nicolai Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 (modificato) Altro che noia è una vera e propria libidine Qui nelle mie zone intorno a Firenze non siamo riusciti a trovarne neanche una ....... siamo alla frutta! Complimenti e buona scorpacciata! Modificato 9 Aprile 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Raccolti da favola! Complimenti Zac! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Maremma Morchelliferaaaaaaaa O ma ci si deve andare col decespugliatore laggiù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 (modificato) Anche la mamma si è divertita non ricordavo che ci fosse un'altro "maceratese" oltre me e Rossano nel forum. Non ti conosco Zac, ma vedendo la foto della mamma, mi sembra di ricordare che è stata una mia "alunna" in uno dei corsi abilitanti per il rilascio del patentino per la raccolta funghi. Correggimi se mi sbaglio, e ......... che aspetti ad unirti al gruppetto dei "pistacoppi" marchigiani ? un cordiale saluto anche alla mamma, Ennio. Modificato 9 Aprile 2008 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Bravo, ma non mi chiamare strano fiore quella che probabilmente e' una splendida orchidea. Ma le hai seminate tutte quelle morchelle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Zac complimenti a te e alla mamma che ha condiviso e condivide con te questa passione..... Morchellandia quest'anno è stata veramente generosa.....da quel che vedo! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genesia Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 che shock stò morendo d'invidia!!!!! complimenti davvero vittorina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati