salvo56 Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Oggi pomeriggio, una sana sgambata, la campagna rivive dei bei colori della primavera e nell'aria l'intenso e penetrante profumo del gelsomino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2008 insomma, la voglia è tanta....... e i primi frutti non tardano..... .....gli ottimi funghi di ferla, oggi in buona quantità :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2008 la mente ancora a Vallombrosa....tanti bellissimi ricordi e il grande ed inesauribile piacere di condividere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2008 solo poche foto....ma la stagione fungina è ormai esplosa un saluto, un abbraccio e un arrivederci presto..... :lol: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 fughino profiquo Salvo hai ragione...ormai la stagione e'iniziata...........ora mancano i botti veri per le foto non commento piu'......cadrei nel ripetivismo p.s. anche io penso a Vallombrosa e a quante cose avrei voluto dirti/vi ma il tempo era quello che era.........mi ha fatto molto piacere conoscerti dal vivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2008 fughino profiquo Salvo hai ragione...ormai la stagione e'iniziata...........ora mancano i botti veri per le foto non commento piu'......cadrei nel ripetivismo p.s. anche io penso a Vallombrosa e a quante cose avrei voluto dirti/vi ma il tempo era quello che era.........mi ha fatto molto piacere conoscerti dal vivo Stessa cosa per me, caro Peppe, ma non mancheranno altre occasioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Salvo adesso che ho un monitor nuovo a casa mi gusto ancora di più i tuoi splendidi scatti...ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 ciao Salvo , certo che con te hanno i minuti contati i bei funghetti di ferula :lol: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Ammazza che parpagnoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Bravissimo Salvo, I fughini pomeridiani...fanno bene alla Salute...fanno perfino Ringiovanire... Belle immagini,come sempre... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Scatta,scatta più che puoi Amico mio, le immagini della tua terra mi piacciono un sacco, il tuo modo di essere...mi piace un sacco, maròòòòò.....che beddu stò figghiu du sud (abbi pietà per il mio dialetto padano siculo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 (modificato) Oggi pomeriggio, una sana sgambata, la campagna rivive dei bei colori della primavera e nell'aria l'intenso e penetrante profumo del gelsomino..... Scatti niente male,............... per un ventenne! Modificato 10 Aprile 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Scatti niente male,............... per un ventenne! Una volta Mark Twain ebbe a dire che....."la vita sarebbe infinitamente più bella se nascessimo a 80 anni e gradualmente ci avvicinassimo ai 18."....beh, perché non provarci, almeno virtualmente Grazie e un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Certo che quando avrai 40 anni pensa quanti funghi farai e che foto potrai mostrarci!!!! Bravo Salvuzzu, giovane promessa APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Grandi foto Salvuzzo !! Sulla commestibilità dei funci però uno recente studio nippo-afghano dice che il loro consumo potrebbero causare disturbi della personalità , quali perdita di memoria , regressione temporale etc. etc. Tu hai avuto mica modo di constatarlo ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati