Repandum Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Salvo, concordo, bello passeggiare in Primavera........potessi farlo più spesso itz.... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Grandi foto Salvuzzo !! Sulla commestibilità dei funci però uno recente studio nippo-afghano dice che il loro consumo potrebbero causare disturbi della personalità , quali perdita di memoria , regressione temporale etc. etc. Tu hai avuto mica modo di constatarlo ??? siiiiiiiiii è vero, mizzica sti nippoafghani sono un portento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Una volta Mark Twain ebbe a dire che....."la vita sarebbe infinitamente più bella se nascessimo a 80 anni e gradualmente ci avvicinassimo ai 18."....beh, perché non provarci, almeno virtualmente :biggrin: Grazie e un abbraccio a tutti In realtà è che a ogni raduno la carica di energia trasmessa dagli amici ti toglie 10 anni!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 In realtà è che a ogni raduno la carica di energia trasmessa dagli amici ti toglie 10 anni!!!! E' vero Marcellì e penso questo valga per un po tutti noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 E' vero Marcellì e penso questo valga per un po tutti noi Accidenti, Certo che sì! Io sono tornata da Vallombrosa sedicenne!!! Anche se devo dire che ero avantaggiata in quanto partivo da 26. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Belle foto Ma non e' che potevi portarceli a vallombrosa quei due cardoncelli almeno li assaggiavamo finalmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 ....di mattina o di pomeriggio.....sti fungi di ferla sono sempre una meraviglia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 ...le foto sono come sempre magnifiche......!! ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Belle foto Ma non e' che potevi portarceli a vallombrosa quei due cardoncelli almeno li assaggiavamo finalmente. Se i fungi di ferra non vanno a Vallombrosa, Carletto viene in Sicilia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Bellissime foto! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Salvo va bene a fare i giretti ma ricordati che mi devi curare la fungaia di neri........................e io pago ......... e io pago........................ciao salvo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Un bel fughino niente male Salvo...... poche foto ma direi che fanno per 1000...... soltanto un piccolo saluto a Vallombrosa.....ma il tempo purtroppo era tiranno........ a presto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Salvo, ma te domenica voti al senato???? :crigon_04: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 SALVO stupisci sempre...... le foto poi.... la 2 eccezzionale Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Mi incuriosiscono molto quei bei fungacci, ma temo che qui da me non avrò mai il piacere di vederne uno...... Ormai con le foto non so più che dire: siete uno più bravo dell'altro! Ciao giovane! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati