salvo56 Inviato 11 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Fammi sapere allora, domani e domenica sono libero.Vediamo di trovari "sti funci allippati" GREAT!!E jù alliccu a sarda. Un abbraccio. Forza fratelli siculi, la prossima settimana neri a volontà :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Miiiiiiiiiiiiiiii ...... 36 anni , e che spavento prendesti pe' diventà accussì ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 certo che te li porti proprio male hihihihih mi ricordo ancora che appena ti vidi pensai certo che per essere di 56 anni è giovanile PS ma le hai fatte con la G6! non si fa cosi'!..... la bambina soffre :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 .....ecco Salvo fra una settimana..........Salvo16anni!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Ciao Salvo!!!! Non ho avuto il piacere di conoscerti a Vallombrosa, ma ti ho visto dal vivo.....tempo tiranno, eravate troppi!!!! Bellissime foto, come al solito e bellissimi anche quei funghi di ferla, mi riportano con la mente ai cinque anni che ho vissuto nella splendida Sardegna, dove questo fungo cresce in quantità......che buoni che sono e che belli da trovare!!!! Qui purtroppo non credo ci siano ma mi consolo vedendo i tuoi splendidi post!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2008 certo che te li porti proprio male hihihihih mi ricordo ancora che appena ti vidi pensai certo che per essere di 56 anni è giovanile PS ma le hai fatte con la G6! non si fa cosi'!..... la bambina soffre Aaaaaa....adesso mi guardi pure i dati exif :club: .....bambina a parte che è veramente splendida, c'è da dire che 400 gr. non sono come 1 Kg e mezzo + obiettivi vari la G6 è un'ottima compatta, e ogni tanto bisogna fare divertire anche lei :wink: ciao beddu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Vedo con piacere che anche da te c'è da divertirsi!!!!!! Belle foto Salvo....come sempre del resto. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2008 .....ecco Salvo fra una settimana..........Salvo16anni!!!!!!! Non proprio in quel modo Alberto, ma fino a pochi anni or sono le escursioni in mountain byke erano le mie preferite....ho girato l'Etna in lungo e in largo diapositiva scannerizzata di 16 anni fa.....si, dunque vediamo ...beh allora 20 anni, si, si..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Salvuzzo coi baffuzziiiiiii Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Ciao Salvo!!!!Non ho avuto il piacere di conoscerti a Vallombrosa, ma ti ho visto dal vivo.....tempo tiranno, eravate troppi!!!! Bellissime foto, come al solito e bellissimi anche quei funghi di ferla, mi riportano con la mente ai cinque anni che ho vissuto nella splendida Sardegna, dove questo fungo cresce in quantità......che buoni che sono e che belli da trovare!!!! Qui purtroppo non credo ci siano ma mi consolo vedendo i tuoi splendidi post!!!! Ciao Nic Anch'io ti ho visto dal vivo, ma di sfuggita ...pazienza, non mancherà un altra occasione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Vedo con piacere che anche da te c'è da divertirsi!!!!!! Belle foto Salvo....come sempre del resto. Marco Grazie Marco.....la G6 la tengo sempre in allenamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Le hai fatte con la G6? Non l'avrei mai detto. Sei un artista. Quanta strada devo fare ancora.. ..altro che reflex. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati