nicolai Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 (modificato) Bellissima la carrellata sul passaggio di stagione, splendide foto!!!!!.....e i funghi poi!!!! Ci sono già le Rubescens????.....e le russule???? non manca tanto allora!!!! Mi ha fatto piacere conoscerti a Vallombrosa anche se ci siamo visti solo per poco!!!! Che belli i leccini, in forma davvero smagliante, anche qui a Firenze stanno ancora buttando ma quest'anno, non so perchè, arrivo sempre in ritardo, non mi riesce di fotografarli!!! La settimana scorsa, mentre raccoglievo asparagi, ne ho trovato uno di dimensioni enormi, ma non era più fotogenico, ormai era andato e qualche giorno prima è uscito dal bosco un signore che ne aveva trovati due o tre molto grossi, ma ancora in salute è un bene che ci siano però, l'acqua sta facendo il suo dovere, l'anno scorso se ne sono visti davvero pochi!!!! Ciao Nic Modificato 11 Aprile 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 .......UEEEEE!!!!!!!!!! A me pare che da codeste parti non manchi tanto ....... Oltre che le fungaie dei "scuri" guarderei anche quelle dei "chiari"....... Foto sempre più belle Pè!!!!!!!!!! Impressionante la tua crescita da quando sei entrato nel forum!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Veramente un bel post Peppe. Ci hai raccontato la tua giornata, i funghi trovati, le tue emozioni in modo coinvolgente. Per le foto non scrivo nulla sarei ripetitivo. Peccato non averti conosciuto a Vallombrosa. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Bellissima la carrellata sul passaggio di stagione, splendide foto!!!!!.....e i funghi poi!!!!Ci sono già le Rubescens????.....e le russule???? non manca tanto allora!!!! Mi ha fatto piacere conoscerti a Vallombrosa anche se ci siamo visti solo per poco!!!! Che belli i leccini, in forma davvero smagliante, anche qui a Firenze stanno ancora buttando ma quest'anno, non so perchè, arrivo sempre in ritardo, non mi riesce di fotografarli!!! La settimana scorsa, mentre raccoglievo asparagi, ne ho trovato uno di dimensioni enormi, ma non era più fotogenico, ormai era andato e qualche giorno prima è uscito dal bosco un signore che ne aveva trovati due o tre molto grossi, ma ancora in salute è un bene che ci siano però, l'acqua sta facendo il suo dovere, l'anno scorso se ne sono visti davvero pochi!!!! Ciao Nic grazie Nicolai....non dovrebbe mancare molto ma incrociamo le dita .......UEEEEE!!!!!!!!!! A me pare che da codeste parti non manchi tanto ....... :biggrin: Oltre che le fungaie dei "scuri" guarderei anche quelle dei "chiari"....... Foto sempre più belle Pè!!!!!!!!!! Impressionante la tua crescita da quando sei entrato nel forum!!!! Marco grazie dei complimenti Marco,le fungaie dei bianchi qui non ci sono ahime' dobbiamo accontentarci solo dei neri e i nocciolini Veramente un bel post Peppe. :biggrin: Ci hai raccontato la tua giornata, i funghi trovati, le tue emozioni in modo coinvolgente. Per le foto non scrivo nulla sarei ripetitivo. Peccato non averti conosciuto a Vallombrosa. :hug2: Giancarlo. e'anche un mio rimpianto Giancarlo...in futuro rimedieremo vedrai!!!grazie e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 quote name='bibbo' date='Apr 11 2008, 02:39 PM' post='407562'] ah Pè .....ma la foto mia in cui faccio la farfallina tra i fiori? ciao bibbo, ti riferivi a queste ??? [ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 primopiano..... un salutone Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Peppe ti sei scatenato con questi boccioli della natura, ora c'è solo d'aspettare qualche giorno di pieno sole ed è fatta!!! "cerco Peppe, lo trovi al bosco" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati