Repandum Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Ciao Peppe, volevo riproporre l'immaggine del bocciotto di Lepidum replicando a quel post...non so comme si fa.....comunque che volere di più.....foto bellidssime la vena poetica del post non da meno....vai alla GRANGIIIIIIIIII P.S quel boccetto visto così quasi porta alla mente altri boccetti più saporiti uhm..... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Grande varietà di funghi :biggrin: ...un passaggio di consegne veramente promettente, bravo, foto molto belle Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Come sempre....splendide foto! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 bellissima carrellata Peppe , certo che i leccini non ti sono proprio mancati :: :: mi sa che ti stanno perseguitando . :: ignazio almeno me piacessero Igna'.......pero'mi hanno tenuto in allenamento!!!! grazie Ciao Peppe! Che bello incominciare a rivedere dei bellissimi funghi ripopolare i boschetti....te lo dico con un pochetto di invidia perchè qui sta nevicando ancora sulle nostre Alpi... Oggi è il 10 aprile....mancano 3 gg all'ora x !!!! ehehehehe Buona Giornata :tongue: Michele lascia che nevichi Miche'...tanto poi recuperate con gli interessi lassu' me sa'che te dovro'paga'la pizza Grande quantita' di specie e foto molto belle, ormai sei uno dei miglior fotoreporter laziali. :biggrin: Chiarisci pero' la foto dei funghetti bianchi, prataioli o Amanite verna? Non hai fatto macro? grazie Carle'.....e hai ragione.....avrei dovuto specificare che trattasi di Amanita verna p.s. le macro le avevo fatte la settimana scorsa....te le sei perse????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Cribbiolino...ma ci sono gia' tutti sti funghi in giro??? Sono davvero belle foto...ma con dei soggetti cosi'!!! e anche di piu'qui...........grazie per i complimenti ....che foto che fai Pè....quando le vedo mi vien voglia di prendere la macchinetta e uscire a fotografare......prima o poi dovrò fare un'uscita con te per imparare...... :: :biggrin: troppo buono Toni'...son contento ti faccio venir voglia...di fare foto pero' che hai capito quando vuoi fai un fischio che si va' Ciao Peppe,ho l'impressione che tu stia esorcizzando il "momento" :: ...finirai, lo sento, con l'essere davvero il ...staremo a vedere Roberto l'ho sempre supposto fossi una persona molto saggia.....e a conferma di cio'hai capito perfettamente la situazione :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 ....Daje sà..... :clappiNun te ferma nessuno!!!!!!!.....cominci così....nn vojo pensa a cm preseguirai!!!!!!!.. :: GRANDEEEEEEE speramo bene More'....co'tutti l'arretrati dell'anno scorso troppo ne dovemo trova' :biggrin: A Pè, io son giorni che giro, altro che ore! Mi pare che da Te la stagione sia proprio iniziata bene! E, come sempre, ottime :tongue: grazie Piero...vedrai che una bella prugnolaia la troverai presto...te lo auguro di cuore:friends: Bellissime immagini Peppe... La natura si stà risvegliando,che spettacolo di funghetti.. Grazie Un Abbraccione Giuliano hai ragione Giuliano....la natura e'spettacolo puro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Ora che ti ho conosciuto,non vedo solo belle foto,ma riesco a vederti dietro la digit mentre scatti per noi. Ho ben impresso il tuo sorriso aperto e il tuo sguardo sincero, sento questa tua voglia di darci emozioni e amicizia. Già,ora non vedo solo belle foto...ma un Amico che mi fà un regalo di cuore!! Grazie per essere quì con noi e per noi!!! per quel poco che ci conosciamo Patrizio posso affermare che sei una grande persona fatta di valori forti e giusti grazie a te che ci regali pensieri e parole splendide Non posso che quotare Patrizio Grazie per le belle foto e per le belle emozioni :: Max e io non posso che ringraziare te Max....e'davvero un piacere avere a che fare con persone come voi :_05: Grande Peppe..bellisime foto complimenti.Caio,Antony grazie Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 grazie Carle'.....e hai ragione.....avrei dovuto specificare che trattasi di Amanita vernap.s. le macro le avevo fatte la settimana scorsa....te le sei perse????? Evidentemente si, vo' subito a cercarle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Ciao Peppe, volevo riproporre l'immaggine del bocciotto di Lepidum replicando a quel post...non so comme si fa.....comunque che volere di più.....foto bellidssime la vena poetica del post non da meno....vai alla GRANGIIIIIIIIII P.S quel boccetto visto così quasi porta alla mente altri boccetti più saporiti uhm..... :: Stefano non c'e' pensa'ai boccetti piu'saporiti Ste'....e'ancora presto ed e'inutile che ti fai del male Grande varietà di funghi ...un passaggio di consegne veramente promettente, bravo, foto molto belle Peppe :: :: grazie Salvo per il numero fai tu e'un piacere ricevere i complimenti da un big della foto quale sei te :biggrin: Come sempre....splendide foto! :tongue: Luciano grazie Lucio....come sopra per Salvo i tuoi complimenti sono emozionanti e gratificanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 O tu me lo dai il link dell'Amanita verna che io trovo solo le talpe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 ...tanto lo so che eri là per il tuo primo............dell'anno......non me la racconti!! mi sa che manca poco nei tuoi boschi......e se piove come sta piovendo qua...... per le foto......no words! ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 O tu me lo dai il link dell'Amanita verna che io trovo solo le talpe. :biggrin: Carle' sono nell'ultima rassegna di Ennio se non ricordo male poi ne ho messa quanche altra ma non ricordo dove se vuoi te le mando per mp ciaoooooooo p.s. se tu vuoi fare i prugnoli e le morchelle tocca che superi la paura delle zecche......fai come bibbo che oggi se ne'portate a spasso un paio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Da voi il passaggio delle consegne è già ad un ottimo punto e mi sa proprio che tra molto, molto poco... :wink: Quanto alle foto... sempre più belle!!! ...e non c'e niente che puo'far piu'contenti noi mico-dipendenti :biggrin: Mico-dipendenti?? Parla per te : io, ormai, cerco solo fiorellini... blu naturalmente Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 ...tanto lo so che eri là per il tuo primo............dell'anno......non me la racconti!!mi sa che manca poco nei tuoi boschi......e se piove come sta piovendo qua...... per le foto......no words! ciao a. piu'che altro Alberto ero in giro a monitorare cmq come Roberto hai avuto intuito....... se continua cosi'con questo caldo e un altra po'd'acquetta che dovrebbe arrivare dovremmo esserci......grazie per i complimenti Da voi il passaggio delle consegne è già ad un ottimo punto e mi sa proprioche tra molto, molto poco... :wink: :: Quanto alle foto... sempre più belle!!! Mico-dipendenti?? :scratch_-s_head: Parla per te : io, ormai, cerco solo fiorellini... blu naturalmente :: Alberto i fiorellini lasceranno il posto a qualcosa di color caffe'latte tra un po'....... e vedrai che ti tornera'utile fare foto blu grazie Albertooooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 'Mazza che foto oh !!! Quest'anno voi "marsupiati" ci massacrerete tra belle foto e altrettanti funghi .:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati