zara2310 Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Ieri sono andato a vedere come stavano i "miei" prugnolini. trovarli così in Mugello non è facile, visto che gli fanno una caccia spietata, pensare che ho visto persone coglierli così piccoli che....... . comunque a un certo punto si erono fermati poi sono ripartiti, e nuovamente rifermati, speriamo che con queste nuove piogge si diano una mossa!. un Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 che belli, mi fanno una tenerezza!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 la striscia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 ovviamente quelli più belli hanno fatto questa fine!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Ma come non e' facile sul mugello, fate pure la sagra. Complimenti cmq. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Bella fine..hanno fatto... Complimenti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 ovviamente quelli più belli hanno fatto questa fine!! ....hai capito che meraviglia !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Evvaiii!!!! Ho ricevuto il battesimo del Marzuolo proprio a Vallombrosa, domenica spero di prendere i voti delle Morchelle, e poi a breve anche l'ordine dei Prugnoli!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Ma come non e' facile sul mugello, fate pure la sagra.Complimenti cmq. Carletto, li comprano chi sà da dove!!! poi la sagra lè a Firenzuola, e fanno alabbrate per accaparrasseli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Bene,molto bene,gli avete fatto fare la fine che si meritano... così imparano ad essere così belli e profumati!!! le foto in loco hanno il loro valore,ma quella del piattino...è uno spettacolo, mi sembra di sentirne il profumino da quì,quasi quasi dò una slinguata allo schermo!! :biggrin: Un abbraccione ad una delle coppie più belle del forum!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Ieri sono andato a vedere come stavano i "miei" prugnolini.trovarli così in Mugello non è facile, visto che gli fanno una caccia spietata, pensare che ho visto persone coglierli così piccoli che....... . comunque a un certo punto si erono fermati poi sono ripartiti, e nuovamente rifermati, speriamo che con queste nuove piogge si diano una mossa!. un Sergio Simpatici funghetti!!! Ma esattamente, i prugnoli, in che habitat crescono?? Ciao antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 bellissimi ,solo io non li trovo. Vorrei porti la stessa domanda che ti ha posto antonio. Bravo e buone fettuccine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Simpatici funghetti!!!Ma esattamente, i prugnoli, in che habitat crescono?? Ciao antonio. Semplice Antonio!! Sotto i prugni!! A parte gli scherzi, almeno dalle mie parti l'habitat è in prossimità del biancospino, a volte anche solo rosa canina. Li trovo sul prato all'inizio, per poi piano piano spostarsi dentro i rovi. L'altitudine dove li trovo io varia dai 600 ai 1100. E stanno uscendo in questi giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Bene,molto bene,gli avete fatto fare la fine che si meritano...così imparano ad essere così belli e profumati!!! le foto in loco hanno il loro valore,ma quella del piattino...è uno spettacolo, mi sembra di sentirne il profumino da quì,quasi quasi dò una slinguata allo schermo!! :biggrin: Un abbraccione ad una delle coppie più belle del forum!! Patrizio troppo gentile! un grosso :tongue: sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Ciao Sergio ............. che fai , ti sei trincerato sulle fungaie a fucile spianato ?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati