zara2310 Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Belli Sergio ........tienili sott'occhio che di marpioni :wink: in giro ce ne sono tanti................. :biggrin: anch'io oggi un bel risottino..... ............e due zecche per fortuna solo sugli abiti..... ciao....a presto Tranquillo che non li perdo d'occhio!, sono lì con il mitra spianato, non a caso dicevo all'inizio del post che in Mugello gli fannno una caccia spietatta, allora mi sono adeguato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Oh Sergio, un ti ci mette pure te! A me più che tenerezza mi sa che ti fanno.......... ..........appetito! Risposta ESATTA!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 grande Sergio!!! certo che devono essere proprio buoni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Cavar prugnoli è sempre dura, ma nel piatto... La caccia è spietata ovunque, nei prati non si trova più nulla. Belli Zara, Complimenti. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Curali bene quei pargoletti davvero dura da scovarli ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 hai fatto bene a esser lesto Sergio e a monitorare la situazione :biggrin: la costanza e la velocita'd'intervento fanno la diferenza con questa botta d'aria calda e l'acqua di questi giorni esploderanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Grande Sergio!!!! Belli e buoni i prugnoli del mugello!!!! Penso che ci sarà una bella crescita con l'acqua che ha fatto e le temperature in rialzo.....sperando che non ci sia un assalto al prugnolo.....fanno gola a tutti, ma c'è modo e modo di raccoglierli!!!! Ottima la fine che hanno fatto in quel golosissimo piatto!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 11 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2008 grande Sergio!!!certo che devono essere proprio buoni!!! :priest2: Per il mio gusto non sono buoni, ma ottimi!!!! :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 11 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Cavar prugnoli è sempre dura, ma nel piatto... :priest2: La caccia è spietata ovunque, nei prati non si trova più nulla. Belli Zara, Complimenti. :priest2: marco Approvo in pieno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 11 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Curali bene quei pargoletti :priest2: davvero dura da scovarli ciao Mario farò del mio meglio, anche se farli crescere in queste zone non è facile. un :priest2: sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 11 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2008 hai fatto bene a esser lesto Sergioe a monitorare la situazione la costanza e la velocita'd'intervento fanno la diferenza :biggrin: con questa botta d'aria calda e l'acqua di questi giorni esploderanno chi primo arriva meglio alloggia!, ma io cerco di ritornare piu volte in modo di farli crescere perchè altrimenti che senso ha prendere quei prugnoletti grandi come l'unghia di un mignolo, senza contare che avvolte questa teoria porta a non raccogliere proprio un bel niente perchè qualcuno passa prima di me . ma io preferisco meno prugnoli ma belli!!! :hug2: sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 11 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Grande Sergio!!!!Belli e buoni i prugnoli del mugello!!!! Penso che ci sarà una bella crescita con l'acqua che ha fatto e le temperature in rialzo.....sperando che non ci sia un assalto al prugnolo.....fanno gola a tutti, ma c'è modo e modo di raccoglierli!!!! Ottima la fine che hanno fatto in quel golosissimo piatto!!!! Ciao Nic Speriamo Nicola che si avveri quello che hai detto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Vai, quando sono piccoli sono più gustosi :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 11 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Si si crescono!, oggi altro salto di 30/40 minuti, questi piu altri meno belli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Evvaiiii!! Grande Sergio!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati