baffo Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Le foto non sono il massimo magari ci riproverò ma credetemi non è facile avvicinarli sono molto diffidenti, questo presumo stà preparando il nido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 eccolo con le paglie in bocca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 E poi oggi ho beccato anche occhio bianco anche questo da lontano ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Grande Angelo, Bellissimi animali...presi a Cannonate... Grazie Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Belle,complimenti. Mica mi sembrano tanto male!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Angelo bello il tuo BirdWatching :priest2: non e' che cerchi di distrarci da ... :priest2: ciao sempre in caccia Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Belli Baffone!!!! :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Bravo baffo, è così che si va a caccia!!! :priest2: :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Bravo BAffo, bellissimo il cardellino che mette su casa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Bravo baffo, è così che si va a caccia!!! :priest2: :priest2: E questa la caccia chè mi dà piacere ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 E questa la caccia chè mi dà piacereciao angelo Condivido in pieno caro Angelo, foto molto belle :priest2: :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Saranno prese da lontano ma direi che sono piu' che belle Angelo ... :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 :priest2: :priest2: sono bellissime Angelo ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 E questa la caccia chè mi dà piacereciao angelo pienamente d'accordo....... :priest2: però.......prendere a cannonate quei poveri uccellini..... :priest2: caio Angelo..........a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Che dolce il cardellino!!! Di certo stara' preparando il nido!!! Non male le foto...davvero...e fortuna sono prese da lontano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati