tonaino Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 ....tutta la mattina a casa perchè Matteo s'è beccato na gastroenterite virale da pronto soccorso (fino alle tre de notte) ...il pomeriggio cambio turno con Rosy... ...esco per una passeggiata vicino casa, nel parco di Vejo...na fratta pe du prugnoli la devo trovà....me so incaponito....li trovano tutti e li devo trovà pur'io.... ....quando uno dice du prugnoli.....cazzarola, lo dice così per dire....nel senso di una piccola quantità.....che però sia una quantità....no unità..... ....mi pigliano sempre in parola.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 ....poi c'erano tre verpe....un gruppetto di entolomi e bastaaaaaa...... ....va bè...un prato di orchidee.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 lo vedi che il taglio della vecchia prugnolaia t'ha dato nuovi stimoli non tutti i mali vengono per nuocere certo era meglio se non avessero tagliato la vecchia e tu avessi poi trovato la nuova pero'che vuoi fare.......cest la vie guarda un po'che strani eventi Toni' tu cerchi i prugnoli e non li trovi...ma le Morchelle si io cerco le Morchelle e non le trovo...... ma i prugnoli si........... che dovremmo fa'na'sinergia forse ciaoooooe in bocca ai prugnoli per la prossima ricerca :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Evvai Tonì !! Nel senso di " Evvai in cucina e facce da magnà per 8 .................che tu sei capace eh !!! " Dai che vengo pur' io , te riporto il piatto che me te so' fregato l'altra sera !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 guarda un po'che strani eventi Toni' tu cerchi i prugnoli e non li trovi...ma le Morchelle si io cerco le Morchelle e non le trovo...... ma i prugnoli si........... che dovremmo fa'na'sinergia forse ciaoooooe in bocca ai prugnoli per la prossima ricerca ....la stessa cosa mi disse una vecchietta nel tarvisiano....tanti anni fà...ci incontrammo all'uscita del bosco io c'avevo un canetro di galletti e lei uno di porcini....mi si avvicinò e mi disse...che meraviglia sti galletti è tutta la mattina che li cerco e non li trovo....tenendosi ben stretto il cesto di porcini....me ne darebbe una manciata per la polenta.... ...io la manciata gliel'ho data....ma a me i porcini....col cavolo.... comunque Pè...na sinergia se pò pure fà....l'unico impedimento è il tempo.... ....io nun c'ho il tempooooooooooooooooooooo !!!! maremmaccia maialaccia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Evvai Tonì !! Nel senso di " Evvai in cucina e facce da magnà per 8 .................che tu sei capace eh !!! " Dai che vengo pur' io , te riporto il piatto che me te so' fregato l'altra sera !! ....è uguale..... ....aoh....lo sapete che c'avemo in comune io e Romanus..... ...i piatti.... besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Grande Tony! se cerchi i spinaroli...vieni in zona!! Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Grande Tony! se cerchi i spinaroli...vieni in zona!! :biggrin: Ciaoooo ...tu sei la persona più generosa che conosca.... ....sono io che ho poca disponibilità..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 ...tu sei la persona più generosa che conosca.... ....sono io che ho poca disponibilità..... :biggrin: A me me sa che s'è 'nsospettito! Co tutti st'ormoni 'mpazziti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 E vai Tonì... Un sughetto per la pappa per il gatto ci salta fuori... E poi i fiori...bellissimi.. Coraggio,andrà meglio la prossima volta... Un Abbraccione a te,Rosy e al bimbo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Meio de niente...........io manco quello........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 E vai Tonì... Un sughetto per la pappa per il gatto ci salta fuori... :biggrin: E poi i fiori...bellissimi.. Coraggio,andrà meglio la prossima volta... Un Abbraccione a te,Rosy e al bimbo.. Giuliano ....grazie Giulià...i funghetti erano due e l'ho regalati....in compenso, lungo la strada ho trovato una siepe di lilà...e ne ho portati un mazzetto a Rosy... dai un bocconcino particolare a Merlino da parte mia.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati