tonaino Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 A me me sa che s'è 'nsospettito! Co tutti st'ormoni 'mpazziti! :biggrin: ....e no...la generosità di Gesseto ha fatto epoca...ha portato a funghi un sacco di noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 beh dai tonì accontentati bellissime le orchidee Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Meio de niente...........io manco quello........ :biggrin: ...guarda non è difficilissimo...basta avere un pò di tempo e cercare nei posti giusti.... ....tu mi dirai....ma quali sono i posti giusti ??? ....personalmente morchelle e prugnoli li ho trovati quasi sempre associati....cioè...dove sono le morchelle spesso ci sono anche i prugnoli....fossi, fiumi e torrentelli, quindi terreni sabbiosi e ovviamente piante di prunus selvatici....di una certa età..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 beh dai tonì accontentati bellissime le orchidee Paolo ....per carità....io mi accontento sempre.... ...certo due spaghi con i prugnoli.....me li sarei sparati volentieri :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Be, two is better than one Belle le orchidee tonì :flowers: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Be, two is better than one Belle le orchidee tonì :flowers: ...but four is better than two.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 A Tonì, più che un giretto alla salvo dovevi fare un giretto con salvo :wink: ...e smuoviti, fai qualche Km più a sud, perchè mi sa che da quelle parti non li trovi questi :0123: :priest2: :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Tonì intanto uno l'hai trovato....e non è poco ma se lì intorni cerchi meglio mi sa tanto che na tagliatellata ci scappa di sicuro :priest2: ......un bacione per Matteo spero si rimetta presto :priest2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2008 A Tonì, più che un giretto alla salvo dovevi fare un giretto con salvo ...e smuoviti, fai qualche Km più a sud, perchè mi sa che da quelle parti non li trovi questi :0123: :wink: :priest2: ....la prossima volta che verrò da te.......verrò da solo...a scanso di equivoci.....e....magari...se non saranno fungi di ferula saranno quei neri capotosti che crescono solo da Te.... :priest2: besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Tonì intanto uno l'hai trovato....e non è poco ma se lì intorni cerchi meglio mi sa tanto che na tagliatellata ci scappa di sicuro ......un bacione per Matteo spero si rimetta presto Rossano ...aoh ! ....da non crederci....la morchella l'ho vista al volo dalla macchia....sono sceso e ho incominciato a girare dentro sto spinaro intrigato....gira che ti rigira ho trovato sti due prugnoli.....gli entolomi e tre verpe....di solito morchelle e prugnoli non sono mai isolati :wink: ....l'unica cosa positiva è che senza conoscere il posto...a intuito li ho trovati....e non ci lamentiamo.... ...Matteo stà un pochino meglio ma ancora non va a scuola.... besos :priest2: :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Pazienza Tonì.....il raccolto è stato poco, ma in compenso per l'hanno prossimo saprai dove andare........quest'anno ci sei arrivato tardi ma l'anno prossimo.... :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati