Spignolo Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 http://www.codinghorror.com/blog/archives/001078.html In questo sito e' spiegato quali batterie comprare, e con quale caricabatteria. Io posso confermare che le energizer con il caricatore in bundle della Coop fanno pena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Verissimo quelle pile fanno pena, io uso le sanyo eccezzionali Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Verissimo quelle pile fanno pena, io uso le sanyo eccezzionali Mario Infatti le Sanyo le segnala, le mie energizer dopo tre ricariche sono praticamante morte. :priest2: :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 (modificato) Ciao a tutti...... io uso le beghelli 1200 mAh. NiMH non ricordo più quante volte le abbia ricaricate e mi durano senza flash circa 350 400 foto. Na bomba..... :biggrin: ....... ah dimenticavo......come caricabatterie uso uno della duracell...... Modificato 11 Aprile 2008 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati