alessiodileo Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Era da tanto che speravo di trovare questa bella farfalla, così ho fatto un bel pò di foto! le prime due foto sono state fatte con Olympus E-1 e Zuiko om 135mm e tubo di prolunga da 25mm, il tutto su cavalletto Questi due primi piani con Olympus E-1, Zuiko 50mm macro e tubo di prolunga da 25mm, mano libera e flash. Siccome non mi son portato dietro il secondo flah da puntare sullo sfondo, è venuto scuro ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Tanto di cappello dinnanzi a tanta bellezza... "fermata"da un maestro dello scatto!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Tanto di cappello dinnanzi a tanta bellezza..."fermata"da un maestro dello scatto!!! :biggrin: .....non posso che quotare quanto detto da Patrizio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 :biggrin: Bellissime immagini come sempre... Ma mentre tu trfficavi con il cavalletto,con le prolunghe e cambi macchina...la farfalla era forse Ipnotizzata per star ferma ad aspettare i tuoi comodi??? Si scherza..naturalmente...ma lei ha avuto una bella pazienza a stare in posa per tutto il tempo.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 11 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Ma mentre tu trfficavi con il cavalletto,con le prolunghe e cambi macchina...la farfalla era forse Ipnotizzata per star ferma ad aspettare i tuoi comodi??? Tutto è più facile quando si preparano a passare la notte su uno stelo d'erba o su di un fiore, puoi fargli quello che vuoi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 macro da capogiro :hug2: Alessio non ho piu'parole per i tuoi scatti............ autogestisciti i complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 ......stupefacenti.....complimenti ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 a questo punto diventa sempre più un onore averti tra a noi a postare, ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati