giovannibert Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Alcune foto della mia zona, sotto il Grappa... .. e sopra il Grappa... Distante da casa, ma vicino al cuore.... Indovinate dov'è? .... ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Belle le foto. Continua a postare. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 (modificato) Cinque Torri,Averau,Tofana di Rozzes,Pomagagnon,Cristallo........ bellissimo posto..........ma il lago boh!.....potrebbe essere la Scozia...vista l'erica........ ciao e complimenti per le foto a. PS sul Grappa andavo a reperti bellici tanti anni fa!! Modificato 11 Aprile 2008 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 strepitosa l'ultima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 ......potrebbe essere anche Grecia o forse Turchia ma.....non vedo i minareti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 splendide!!!! l'ultima mi ricorda il lagazuoi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 splendide!!!! l'ultima mi ricorda il lagazuoi! ...giusto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 ciccio, pare tu abbia stoffa... le prossime postale 600x800...non vedo l'ora di vederle!!! ciaoooooooo da matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannibert Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Giro i complimenti alla mia mogliettina, responsabile della maggior parte di queste foto. Per le foto panoramiche, naturalmente l'ultima è stata scattata dal Nuvolau, ruotando attorno con 3-4 foto. Invece la penultima è l'oggetto delle nostre ultime ferie; il paese nel quale, ogni tanto, mi verrebbe voglia di andare a vivere : l'Irlanda. L'unica pecca dell'Irlanda in effetti è che mancano ... le montagne ! Ciao a tutti, e vi saluta anche Diana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Complimenti, foto molto belle, l'ultima splendida salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Giro i complimenti alla mia mogliettina, responsabile della maggior parte di queste foto. Per le foto panoramiche, naturalmente l'ultima è stata scattata dal Nuvolau, ruotando attorno con 3-4 foto. Invece la penultima è l'oggetto delle nostre ultime ferie; il paese nel quale, ogni tanto, mi verrebbe voglia di andare a vivere : l'Irlanda. L'unica pecca dell'Irlanda in effetti è che mancano ... le montagne ! Ciao a tutti, e vi saluta anche Diana anche questa splendida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Giro i complimenti alla mia mogliettina, responsabile della maggior parte di queste foto. Per le foto panoramiche, naturalmente l'ultima è stata scattata dal Nuvolau, ruotando attorno con 3-4 foto. Invece la penultima è l'oggetto delle nostre ultime ferie; il paese nel quale, ogni tanto, mi verrebbe voglia di andare a vivere : l'Irlanda. L'unica pecca dell'Irlanda in effetti è che mancano ... le montagne ! Ciao a tutti, e vi saluta anche Diana beh una l'ho azzeccata e l'altra ci sono andato molto vicino..... bella l'ultima ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Stupende foto Complimenti alla mogliettina!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati