bibbo Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Tre compari in azione...... bel giretto e complimenti a Mario per il suo primo Marzuolo..... dai che tra qualche giorno si cambia musica...... a presto ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Ciao Tele, bello il Marzuolo è???!!! Bellissimi codesto habitat..... un misto favoloso!!! Attendo con ansia anche le foto di gesso. Maremma girellona che voglia che avrei di girare tutti i Boschi d'Italia!!! Un abbraccio Mario il primo Marzolotto non si scorda mai!!! ...a me lo fece trovare Wolferissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Contenti per te e per il tuo primo marzuolo nelle stupende boscaglie molisane. E adesso a caccia di tuberi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Grazie per l'invito, sicuramente faremo qualche bella uscita assieme, magari possiamo sentirci tra un pò visto che la strada è ormai in discesa !!! Inoltre, visto che frequento e sono registrato nel nostro fantastico forum già da 1 pò, sarebbe ora di conoscerci e rafforzare così quella che per ora è una bella MICO-AMICIZIA telematica !!! Allora, quale migliore occasione del prossimo raduno ?. . .Credo proprio che farò di tutto per non mancare. Mi dispiace, complimenti x l'amico fedele a 4 zampe e per l'altra tua passione che cmq mi affascina, ma purtroppo non sono addentrato e non ho riferimenti, anche se posso iniziare a sondare. A presto Luigi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Una giornata favolosa… Partiamo da Valmontone verso le 9.00, prima tappa Pontecorvo, dove ci aspetta con ansia Mario. Dopo un bel caffe’...due chiacchiere sì parte. Il convento che domina la vallata indica la nostra via… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 si sale..sì sale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 A darci il benvenuto…questo splendido manto di fiori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Naturalmente la nostra poca conoscenza del bosco, ci obbliga a girare…con la speranza di fare qualche incontro. Dopo circa un’ora ci chiama Pasquale… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 “Mario viene a vedere che bella coppia”! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Poco dopo scovo anch’io un piccolo gruppetto..sara’ uno dei pochi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Poi si sblocca anche Mario…primo marzuolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Poi altri ritrovamenti… sempre solitari… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Foto di gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati