salvo56 Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Questa mattina un paio d'orette libere e mi catapulto a 1400 mt. d'altitudine, oggi 22 C° ..... Ecco l'habitat, non sembrerebbe da funghi, nulla a che vedere con le maestose abetaie di Vallombrosa, ma qui sull'Etna i paesaggi son veramente strani. Antica colata lavica ormai colonizzata; evidenti quei dicchi acuminati, lastroni di lava appiattiti. Tanto muschio, lecci sparsi, qualche arbusto di ginepro, roverelle e ginestre(Genista aetnensis).... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Morchelle, ecco lo scopo della ricerca :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 è sempre bello incontrarle e fotografarle.....un fungo che rende bene in foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 sotto le pietre, in mezzo ai licheni e muschio, attaccate ai lecci, insomma ovunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 sia esculenta che conica :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 ancora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 e queste....gemelline Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Un salutone e un abbraccio con un paio di foto(peonia) di un paio di giorni fa. salvo :scratch_one-s_head: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Salvooooooo!!!!! Arrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Salvooooooo!!!!!Arrivo :biggrin: ....Non riesco a stare a casa...la campagna, l'Etna, i boschi sono la mia seconda casa.....anzi no, probabilmente la prima :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 In settimana le devo trovare pure io, stanno diventando un ossessione per me ste morchelle. Oggi D300 e fantastici scatti. :biggrin: :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 In settimana le devo trovare pure io, stanno diventando un ossessione per me ste morchelle. Oggi D300 e fantastici scatti. :biggrin: Giancarlo. Giancà, se non li trovi li vieni qui :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Salvo siamo gia daccordo io e giancarlo, domani siamo lì, anzi fai che siamo gia partiti..............ehehehehehehe gianca ma dove vai!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha piovuto questa settimana prima era il deserto, cmq se vai fammi sapere, ciao giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Salvo siamo gia daccordo io e giancarlo, domani siamo lì, anzi fai che siamo gia partiti..............ehehehehehehe gianca ma dove vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!ha piovuto questa settimana prima era il deserto, cmq se vai fammi sapere, ciao giovanni Perfetto!....domani appuntamento alle 5 nel bar sotto casa mia, caffè, cappuccino e viaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Giancà, se non li trovi li vieni qui Tu lo sai che se dipendesse solo da me sarei già li, vero? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati