Vichingo Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Alle 5 Salvo non è tardi? magari antonio arriva prima di noi........ciao carissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Quì fra pause pomeridiane,mattutine,per il cappuccino,per il pranzo...ma chi lavora...solo io??? :biggrin: Fannullone...ma che foto e che Morchelle...anche della specie Succulenta...vedo.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Giuliano non lavorare troppo domani mattina siamo li a prenderti...........pronto è che Salvo ci aspetta, ciao giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Quì fra pause pomeridiane,mattutine,per il cappuccino,per il pranzo...ma chi lavora...solo io??? :biggrin: Fannullone...ma che foto e che Morchelle...anche della specie Succulenta...vedo.. Un Abbraccione Giuliano E chi te lo fa fare Giuliano .....allora a domani :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 :biggrin: :biggrin: ....Non riesco a stare a casa...la campagna, l'Etna, i boschi sono la mia seconda casa.....anzi no, probabilmente la prima :0123: :0123: E che casa!!! ...'na reggia è Ciao Salvo...56 - 76 - 86 e... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 E che casa!!! ...'na reggia è Ciao Salvo...56 - 76 - 86 e... Ciao Roberto....beh, magari fermiamolo il tempo per ora :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 e io che mi sono esaltato per 2 esculenta spettacolo Salvuzzooooooooo :biggrin: per il numero dopo il nome fai te :biggrin: foto e funghi da invidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Rincaro la dose di Antonio ps. belle foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 E bravo Salvo! Pure le morchelle adesso! Mi sa che stai tentando il colpaccio gobbo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Grande Salvo!!!! Le morchelleeeeeeee!!!!!! Magnifici scatti e bellissimi funghi.....che non ho mai trovato e che mi piacerebbe molto incontrare.....chissà se riuscirò.....io continuo a provarci!!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 E bravo Salvo! Pure le morchelle adesso! Mi sa che stai tentando il colpaccio gobbo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Che habitat bello e particolare! E noto essere anche generoso in quanto a funghi..... Oggi ero alla stessa tua altitudine......vento, 20° (in meno) e deserto micologico Bellissime le morchelle, immortalate così poi fanno un figurone Ciao Paolo p.s. ho avuto lo stesso pensiero di Pippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 sotto le pietre, in mezzo ai licheni e muschio, attaccate ai lecci, insomma ovunque bravo salvuzzo!!!!!! son d'accordo con l'ovunque.... quest'anno, le ho trovate anche lignicole!!!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Salvuzzo, ma è possibile che non stai mai a casa?....sempre pe' boschi sei! e adesso che non ci sono "loro" te la prendi con qualsiasi fungo che incontri ......miiiiiiiii che belle morchelle però Ciao Doc e mi raccomando, niente replica domani Domenica è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Ciao Salvo veramente belle foto con molti dettagli, merito della D300? un abbraccio Domenico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati