raffaela Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Però, che girandolone questo nuovo utente "Salvo punto" .... Benvenuto in APB!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 ...sempre bellissime le immagini....poi ste morchelle sulla lava....se penso a quei manuali che le facevano crescere solo su terreni calcarei e/o solo sotto aghifoglia.... mah !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Però, che girandolone questo nuovo utente "Salvo punto" .... Benvenuto in APB!! Grazie del benvenuto Raffaela :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Il GRANDE fotografo Siculo nn sbaglia mai. Ciao,Antony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 (modificato) Colate laviche, fiori, funghi... un vero spettacolo!! Mi sa che devo per forza prenotare e... ARRIVOOOOOO :0123: Alberto Modificato 13 Aprile 2008 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Salvuzzo, ma è possibile che non stai mai a casa?....sempre pe' boschi sei! sigh e invece noi poveri ospedalieri sempre al lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 sigh e invece noi poveri ospedalieri sempre al lavoro seeeeee ...ma cosa mi dici maaaaiiii ...un certificato e via nei boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 seeeeee ...ma cosa mi dici maaaaiiii ...un certificato e via nei boschi :hug2: :hug2: Ah bene pure i falsi per sfuggire al lavoro........................ahahahahahahaha per i funghi tutto questo e altro, ciao Bigsalvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati