Peppe Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 (modificato) di solito quando cerco......trovo (mi ricorda qualcosa questo detto...Giuseppeeeee :biggrin: ) ma per le morchelle finora non era andata proprio cosi' fatte gia'una decina di uscite dedicate a loro con risultati pari a 0 Frassini Pioppi e Olmi perlustarti palmo a palmo ma nulla.........mah solo Verpe in ogni salsa...... e allora dico a Monica che se mi sente dire la parola Morchelle deve proibirmi di andare a funghi.......e cosi'fa' :biggrin: premesso cio' esco anche perche'piove e adoro stare nel bosco con questo tempo e vado nel cerreto a vedere la situazione Modificato 12 Aprile 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 ed e'un bel vedere con le piante che hanno gia'messo fuori le foglioline che contrastano il loro verde brillante con il sottobosco letteralmente invaso dai fiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 passeggiare in un bosco cosi'ti riempe l'animo e dando un occhiata qua e la' molto disinteressata per altro:whistle: noto giusto qualche Laccaria e Clitocybe spaiata........ indi la mia attenzione ricade sui fiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 che per un po'tengono a freno le mie intenzioni ma non per molto........ mi sposto in pineta alla ricerca di funghi gia'notati in settimana cosi'almeno mi alleno con le foto e mi diverto nel trovare :biggrin: appena arrivato non trovo nulla stranamente e giro una decina di minuti a vuoto poi all'improvviso non e'possibile non e'il suo habithat.....nessun libro consultato lo riporta :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 inutile che vi dica come mi sono sentito :biggrin: cercata a casa sua non si e'fatta mai trovare ora invece addirittura in trasferta appare.............. volevi farmi penare vero???? :biggrin: beh ci sei riuscita in pieno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 li vicino ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 e dopo un 50ina di foto felice come un bambino riparto appagato da questo regalo inaspettato e camminando ancora segnali di stagione buona appaiono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 poi........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 un altra bellissima esculenta ad entusiasmarmi di nuovo :biggrin: questo fungo e'a dir poco stupendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 A Pè hai visto cerca cerca nel suo abitat e niente e poi bingooooo son contento per te ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 e anche stavolta mi trovo a dover ringraziare il bosco per i suoi regali e per la sua magia....capace ogni volta di stupirti e donarti momenti che ti rimangono dentro indelebili:hail: purtroppo ero solo e non ho potuto condividere i momenti con gli amici con i quali le ho cercate ma le ho lasciate li a crescere....Stefano quando vuoi e ringrazio voi che magari mi prenderete per matto per esser cosi'contento di aver trovato qualche Morchella ma dopo tanto camminare e tanta fatica avevo voglia di rendervi partecipi della mia contentezza :biggrin: ciao a tutti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Evvaiii Peppe, adesso puoi nominarle ste benedette morchelline, ottime foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Bravo Pe' mo...mo...mo...rchelle!!! e mo...mo...mo'...chi te ferma più??? :biggrin: ciao :biggrin: e...belle le foto!!! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Di la verità Peppò..... hai preso una verpa......gli hai tolto il cappello.....hai preso una spugna da bagno e il gioco è fatto........ :biggrin: a parte gli scherzi ...... so proprio contento .......era ora........ se ce riesco in settimana me vengo a fa un giretto pe qualche foto...... a presto capocciò :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Sono molto felice per tè, Bellissime immagini di bellissime Morchelle.. Grazie di averci regalato queste immagini e di avere condiviso con noi la tua Felicità... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati