piccio Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 che per un po'tengono a freno le mie intenzioni ma non per molto........ mi sposto in pineta alla ricerca di funghi gia'notati in settimana cosi'almeno mi alleno con le foto e mi diverto nel trovare appena arrivato non trovo nulla stranamente e giro una decina di minuti a vuoto poi all'improvviso non e'possibile non e'il suo habithat.....nessun libro consultato lo riporta Complimenti Peppe,anche io stamattina a cercato e ricercato solo verpe. Riguardo all'habitat,parlavo proprio oggi con Ennio,a volte basta che una pianta si trovi nelle vicinanze. C'era qualche olmo vicino??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 .....l'hai trovate vicino l'asfodelo è..... ....non mi avrai mica seguito ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Belle foto peppe unico peccato averle vissute in solitudine. Meglio cosi perche se eri in compagnia magari le trovava quel ragazzaccio di Bibbo o quel mascalzone di Walter (che ora è desaparecido ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Bella soddisfazione! Le foto sempre piu’ belle, bravo! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Finalmente "colpite con l'obiettivo". A presto, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Matto per aver trovato qualche morchella??????? Pagherei per trovarle!!!! Scherzi a parte è uno dei miei desideri micologici....grande Peppe e trovarle così di sorpresa poi....che soddisfazione!!!! Sei stato ripagato in un bellissimo modo di tutti i tuoi tentativi in habitat.....complimenti!!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 (modificato) Bravo Pè! Gira che ti rigira le morchelle sono saltate fuori....mai gettare la spugnola! Ottime foto, ormai ci hai abituato bene! Ciao Paolo Modificato 12 Aprile 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Evvai Pè, ormai il ghiaccio è rotto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 e anche stavolta mi trovo a dover ringraziare il bosco per i suoi regali e per la sua magia....capace ogni volta di stupirti e donarti momenti che ti rimangono dentro indelebili:hail: purtroppo ero solo e non ho potuto condividere i momenti con gli amici con i quali le ho cercate ma le ho lasciate li a crescere....Stefano quando vuoi e ringrazio voi che magari mi prenderete per matto per esser cosi'contento di aver trovato qualche Morchella ma dopo tanto camminare e tanta fatica avevo voglia di rendervi partecipi della mia contentezza ciao a tutti Ciao Peppe hai visto che la mia segnalazione non ha fallito! E' tu che andavi al nord e ovest del Lazio invece le avevi sotto casa ma non dicevano nulla by Domenico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 E grande Peppe!!! Vedi che chi la dura .....la vince !!!! anzi ...... Chi Cerca Trova!!!!!!!!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 A Pè hai visto cerca cerca nel suo abitat e niente e poi bingooooo son contento per te ciao e'stata una sorpresona Marione.....tra un po' c'e' tocca insieme Evvaiii Peppe, adesso puoi nominarle ste benedette morchelline, ottime foto grazie Salvo...mica potevano vincere loro :: mo...mo...mo...rchelle!!! :hug2: e mo...mo...mo'...chi te ferma più??? :: :: ciao e...belle le foto!!! Roberto Roberto sai benissimo qual'e' il mio target questi sono solo diversivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Di la verità Peppò..... hai preso una verpa......gli hai tolto il cappello.....hai preso una spugna da bagno e il gioco è fatto........ :: a parte gli scherzi ...... so proprio contento .......era ora........ se ce riesco in settimana me vengo a fa un giretto pe qualche foto...... :: a presto capocciò come hai fatto a capirlo....te potevi fa'l'affari tuoi no :hug2: Sono molto felice per tè, Bellissime immagini di bellissime Morchelle.. Grazie di averci regalato queste immagini e di avere condiviso con noi la tua Felicità... Un Abbraccione Giuliano son contento ti siano piaciute Giuliano Complimenti Peppe,anche io stamattina a cercato e ricercato solo verpe.Riguardo all'habitat,parlavo proprio oggi con Ennio,a volte basta che una pianta si trovi nelle vicinanze. C'era qualche olmo vicino??? Andrea non c'era niente vicino....100%Pinus pinea e basta!insisti che le troverai anche te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 .....l'hai trovate vicino l'asfodelo è..... ....non mi avrai mica seguito ????? :_06: no no...niente asfodelo Toni'...come dicevo a Piccio pineta pura Belle foto peppe unico peccato averle vissute in solitudine. Meglio cosi perche se eri in compagnia magari le trovava quel ragazzaccio di Bibbo o quel mascalzone di Walter (che ora è desaparecido :man_in_: ) purtroppo Nico per motivi vari non sempre si e'in compagnia.....ma rimedieremo in settimana Bella soddisfazione! Le foto sempre piu’ belle, bravo! Luciano grazie big........a giovedi' :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Finalmente :: "colpite con l'obiettivo". A presto, Enzo era ora Enzi'....ora posso concentrarmi su altri obiettivi Matto per aver trovato qualche morchella??????? Pagherei per trovarle!!!! Scherzi a parte è uno dei miei desideri micologici....grande Peppe e trovarle così di sorpresa poi....che soddisfazione!!!!Sei stato ripagato in un bellissimo modo di tutti i tuoi tentativi in habitat.....complimenti!!!!! Ciao Nic siamo proprio dei malati micodipendenti....ci ammazziamo solo per trovarli a volte..che passione Bravo Pè! : :: : Gira che ti rigira le morchelle sono saltate fuori....mai gettare la spugnola! Ottime foto, ormai ci hai abituato bene! Ciao Paolo sono molto soddisfatto Paolo....quando mi metto una cosa in testa devo riuscire per forza!!!grazie dei complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Evvai Pè, ormai il ghiaccio è rotto! :: :: :: e'rotto si Piero ma ora si passa a altri soggetti piu'scuri Ciao Peppe hai visto che la mia segnalazione non ha fallito! E' tu che andavi al nord e ovest del Lazio invece le avevi sotto casa ma non dicevano nulla by Domenico nun c'e prova'Dome'....l'imbeccata era mia in settimana ci andiamo insieme E grande Peppe!!!Vedi che chi la dura .....la vince !!!! anzi ...... :: :: Chi Cerca Trova!!!!!!!!! :: :: G. a Giuse'sti'giorni mentre le cercavo mi ripatevo sempre C.C.T. ha funzionato :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati