tonaino Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 ....quest'anno crescono ovunque....nei parchi, nei giardni, vicino ai muri, nei vasi di casa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 ....qualche prugnolo si rimedia....ma mica tanti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 (modificato) ...e queste...invasive...è la loro stagione ideale.... Modificato 12 Aprile 2008 da tonaino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 ....un po più da vicino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 ...primo piano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 ...e quel di peppe che l'ha trovata.... besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Sarà "unità" ma è una BOMBA!!! :scratch_one-s_head: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 beato te Toni'che te trovano loro......... io che ne ho trovate 2 per miracolo gli ho dovuto dare una caccia spietata............per trovarle poi dove non dovrebbero esserci ammazza che bombolona quella di Peppe :biggrin: vai con le tagiatelle coi prugnoli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 beato te Toni'che te trovano loro......... io che ne ho trovate 2 per miracolo gli ho dovuto dare una caccia spietata............per trovarle poi dove non dovrebbero esserci ammazza che bombolona quella di Peppe vai con le tagiatelle coi prugnoli ...era ora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Sarà "unità" ma è una BOMBA!!! .....che dici....la mangio ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 A questo punto...una ricettina pe' la Morchellona??? Non può mancare... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Morchellona morchellona.....!!!!! Peccato che non cerano i prugnoli toni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 ....tagliando la morchellona ho notato un doppio gambo cavo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 (modificato) ...allora mi son detto....scoperta scientifica !!!!! ....farò qualcosa per conservare il reperto..... Modificato 12 Aprile 2008 da tonaino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2008 ...cazzarola...ho sbagliato foto....non erano i prugnoli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati