Pippo48 Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 A Tonì, ma non ti faranno male tutti quei fungacci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Che morchellonaaaaaa !!!!!! ......e pure i prugnoli....direi che è andata bene e vedendo le padelle poi!!!! Quest'anno sembra che le morchelle crescano dappertutto.....ma io non le trovo.....e le ho cercate....e non le ho mai trovate....vabbè.....ma a forza di provare anche loro prima o dopo arriveranno!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 A Tonì, ma non ti faranno male tutti quei fungacci? .....anzi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Che morchellonaaaaaa !!!!!!......e pure i prugnoli....direi che è andata bene e vedendo le padelle poi!!!! Quest'anno sembra che le morchelle crescano dappertutto.....ma io non le trovo.....e le ho cercate....e non le ho mai trovate....vabbè.....ma a forza di provare anche loro prima o dopo arriveranno!!!! Ciao Nic ....Nicò....se le cerchi le trovi....per i prugnoli è un po più difficile....almeno per me..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Attento toni' che scherzando scherzando va a finire che pure tu studi i funghi Anvedi quante macroreazioni gli hai fatto con l'olio, con l'aglio (avresti dovuto vedere se reagivano con i pomodori ) e scommetto che le hai fatte reagire pure con la pasta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Attento toni' che scherzando scherzando va a finire che pure tu studi i funghiAnvedi quante macroreazioni gli hai fatto con l'olio, con l'aglio (avresti dovuto vedere se reagivano con i pomodori ) e scommetto che le hai fatte reagire pure con la pasta ....a me studiare i funghi piace tantissimo....nel loro ambiente naturale, quelli che dico io..... buona domenica Artù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 (modificato) ....a me studiare i funghi piace tantissimo....nel loro ambiente naturale, quelli che dico io.....buona domenica Artù a buon intenditor........poche parole Rossano Modificato 13 Aprile 2008 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Tonì, ma avete raccolto una morchella dopata? Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati