giovannibert Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Non so che fiore sia, ma è bellissimo; l'ho trovato su una scogliera a strapiombo sul mare sull'isola di Cres (Croazia) ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 ho capito Giovanni mi sa'che da ora in poi quando leggero il tuo nome come autore del post mi preparero'a vedere foto bellissime bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Concordo..immagini bellissime e fiore bellissimo.. Aspettiamo il parere delle nostre esperte...Doni,Cinzia,Marinella... Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 ho capito Giovannimi sa'che da ora in poi quando leggero il tuo nome come autore del post mi preparero'a vedere foto bellissime bravissimo Concordo anch'io, bellissime foto. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 (modificato) Eryngium campestre Almeno penso Ciao Remigio Modificato 13 Aprile 2008 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Che meravoglia!!! Oltre ad essere un ottimo fotografo hai anche immortalato un fiore bellissimo!!! Questo e' uno dei miei colori preferiti!!! Ma non posso aiutarti sul nome. L'ho gia' visto anch'io come fiore!!! Complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Probabilmente un Eryngium amethystinum cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Fantastico!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannibert Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Ostrega, quanti complimenti.... Grazie moltissime, ma credo che le mie foto semplicemente esprimono la passione per la natura, gli animali, le montagne. E sono oltretutto fortunato ad avere una compagna che condivide con me tutto questo. Devo dire poi che ultimamente le macro, specialmente nel mio giardino, vanno alla grande... Posterò qualcosa, prima o poi.. Intanto sono felice che, pur non avendo una reflex, ma una "semplice" compatta digitale, la Panasonic FX01, i risultati sono così apprezzati. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati