Repandum Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Grande Ennio, complimenti per la comitiva i posti e la raccolta, bravi tutti. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Ehiiiii voi...... per il prossimo anno mi prenoto per la ricerca dell'ormai noto marzuolo Sibillino...... bella comitiva.....e son contento che non vi siano mancati i funghetti...... a presto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Ennio, hai un MP. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 E chi c'è passato Zorro? caro Piero, in effetti noi marchigiani che frequentiamo quei luoghi la chiamano "il segno di Zorro", un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Ehiiiii voi...... per il prossimo anno mi prenoto per la ricerca dell'ormai noto marzuolo Sibillino...... bella comitiva.....e son contento che non vi siano mancati i funghetti...... a presto...... ..... si, però devi anche studià!!!! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Ma quale plasticotto.......... Ciao a tutti. Caro Spignolo ti ringrazie con tutto il cuore di avermi fatto provare l'ebbrezza di scattare foto con quei siluri che avevi nello zaino. Spero che alla prossima uscita ci sia piu' tempo per parlare di fotografia. Ho sicuramente molte cose da chiederti. Complimentoni per le affascinanti immagini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Ebbravi pistacoppi, mentro io sto a lavorare voi vi spassate con le uscite !!!!!!!!!!!!!!!!! Che peccato che non ho potuto partecipare causa impegni di lavoro ed è anche vero che sabato mattina ero abbastanza nervoso e senza pazienza, io lo so quale è la causa perchè mi capita ogni volta che devo rinunciare a quelle cose che amo, spero che mi rifarò. Un salutone a tutti LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 mi sono sparato questo post tutto d'un fiato ragazzi che giornata che avete passato......... spettacoloooooo :biggrin: grandi tutti i Pistacoppi con Piccio a fare da apripista all'allegra brigata marchigiana!!! come ha detto bibbo l'anno prox che non mancheremo sicuramente :hug2: spero di vedervi tutti il 26 a prugnoli :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 mi sono sparato questo post tutto d'un fiato ragazzi che giornata che avete passato......... spettacoloooooo :biggrin: grandi tutti i Pistacoppi con Piccio a fare da apripista all'allegra brigata marchigiana!!! come ha detto bibbo l'anno prox che non mancheremo sicuramente :hug2: spero di vedervi tutti il 26 a prugnoli :wink: Causa ritardo ,per battesimo nella capitale domani postero' il vero lato dei pistacoppi. Robba da magna'. Ciao Peppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Scusate il ritardo per le foto. Voglio dire Una cosa sola senza prolungarmi. Ho avuto questa bellissima e profonda sensazione,mi è sembrato come se ci conoscessimo tutti da tanti anni e dopo tanti anni ci siamo rivisti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 L'arrivo . Lascio a voi intendere. Discutevano sul salame............. quello che abbiamo mangiato a pranzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati