Francesco Teate Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Ecco la nostra dolce Pupessa con i ciuffi sulle orecchie come una piccola Lince! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 ancora lei, ma forse ha un pò sonnino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 ok faccio un pisolino, dato che stamattina alle quattro ho svegliato Pupino Lòlindir per giocare... Ora devo solo abituarla alla lettiera, aspetto consigli! Ciao a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Penso che non ci sia bisogno di abituarla , dovrebbe essere innato in lui o lei andare a farla proprio li........almeno lo spero x te......... Comunque basta la prima volta. Complimenti per la lince.....mi sembra abbastanza tranquilla !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Tenera e dolce gattina. Bellissima. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 E' troppo bella, Io amo gli animali e i gatti in particolare..ora ho il Gatto Merlino..mediterraneo di 5 anni e mezzo... In questo momento è a pensione da mia figlia e la famiglia del suo ragazzo,dove anche lei vive..e si trova insieme al gatto di casa..Pippo...molto bene... Sarà dura la prossima settimana riportarlo a casa dove ha..solo mè come compagnia...ma mi manca troppo.. Un Abbraccione a voi e una marea di coccole alla piccola Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Troppo bella e tenerissima! sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 adoro i gatti Loli e'bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 ....è una meraviglia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Che meraviglia!!! Un animaletto in casa dona tanto amore.......braviiiiii!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Aggiornamento su Pupessa: dopo averla fatta per la prima volta fuori dalla lettiera è bastata una piccola indicazione ed ora ha già capito qual'è il suo bagno!!! Incredibile! per il resto è una mattacchiona salta da una parte all'altra della casa e quando scrivo sulla tastiera segue con lo sguardo le dita come una pazza Un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 16 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Incredibile, prima ho scoperto pupessa che curiosava su Apb! anche lei è entrata nel giro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Bellissima! Ma non ho capito se per te è il primo micio che hai in casa...perchè se cosi fosse oltre alla lettiera tra un po' dovrai indicargli anche dove farsi le unghie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 16 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2008 eh si! allora chiedo di nuovo aiuto! Grazie Piccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Esistono dei tronchetti di corda..ma il mio gatto Merlino adora molto anche il Divano.... Io cerco di ripararlo con un telo copridivano...ma lui quando vuole...ci arriva lo stesso... In alcuni angoli...è già in vista la Gomma Piuma...questo nell'arco di 5 anni e mezzo... Quando ci proverà..prendilo fra le tue mani e portalo a ripetere il gesto sul tronchetto...tenendo in ogni mano una zampina e facendoglielo così fare... Tienici informati.. Un Abbraccione e una marea di carezze a lei... P.S. Merlino si gratta spesso anche sul tronchetto,quando io sono presente...per farmi vedere quanto è bravo,il birbante... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati