nicolai Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Non riuscivo a resistere e ieri sono dovuto tornare alla prugnolaia, con la speranza che nessuno ci fosse arrivato!!!! Arrivo sul posto e, a giudicare da come ho trovato la zona, sembrava proprio che qualcuno le avesse fatto una visita Insieme a me c'era anche Gaia, la mia ragazza, alla quale mi avrebbe fatto piacere far trovare i suoi primi prugnoli, essendo ormai anche lei una appassionata!!!! Ci inoltriamo e arrivati sul posto erano ancora lì, intatti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 non sono cresciuti molto, ma la felicità che non fossero stati rapiti era davvero tanta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 una bella coppiola, baciata da uno dei pochi raggi di sole di una giornata molto grigia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 mentre io fotografo, la Gaia esplora e scopre che la prugnolaia è più lunga di quello che credevo e c'erano nascite anche più in alto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 altri due....ma è davvero lunga e ha moltissime nascite che si devono ancora sviluppare.....speriamo in una prossima botta di caldo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 finito di fotografare e individuato con cura dove fossero tutti i nuovi spuntati, usciamo dall'inferno per riposarci un po', dirigendoci verso il bosco più aperto per prendere una boccata d'aria e raddrizzare gambe e schiena.....ma qualcuno mi chiama e..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 scopro che la Gaia ha fiuto per il prugnolo e trova una nuova prugnolaia, che ci regalerà esemplari belli e profumati e un posto dove trovarli senza doversi distruggere fisicamente!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 è praticamente un cerchio bello ampio che sta iniziando a fruttificare.....chissà quando sarà al suo meglio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 (modificato) altri ancora.....muovendoci con cautela e seguendo la pista se ne trovano diversi....che bellezza !!!! Modificato 13 Aprile 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 questa è una parte della fila..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 (modificato) davvero bello trovarli in quest'ambiente dove ci si muove con più facilità e cercando, spuntano esemplari più belli che attirano l'occhio!!!! Modificato 13 Aprile 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 altri un po' più nascosti, ma con l'allenamento dei marzuoli non si scappa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 qualcuno è già un pochino rovinato, lì intorno ho beccato un lumacone enorme.....si sa, loro si trattano bene, sanno quanto sono buoni!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 (modificato) una foto un pochino più didattica....ma proprio un pochino però!!!! Modificato 13 Aprile 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati