nicolai Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Nicolo sono felicissimo per te e per Gaia complimenti a tutti e due..hai fatto proprio bene a portarla visto che occhio ...ora stai attento a tener segrete la tue fungaie, qui ti scrutano anche col binocolo.....per andarci passa alla larga un forte Rossano Grazie Rossano!!! cercherò di andarci passando moooolto alla larga e in mimetica....con la faccia pitturata....hai presente rambo???? Scherzi a parte bisognerà stare davvero attenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Grande Nic e Gaia.. Insistere...con i segugi...anche fra qualche giorno... Vedrai che sarai premiato per la tua costanza.. Un Abbraccione a voi due e una marea di carezze ai cani Giuliano mi sento già ricompensato e ora che li sto vedendo dal vivo sti prugnoli, vorrei riuscire a trovarli anche in posti visitati prima dove non li ho mai trovati....chissà....forse è chiedere troppo!!!! Saluti e abbracci da tutti canini compresi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Da ora in poi ti tengo d'occhio: UN TU NE SBAGLI MAI UNA!!! Grandissimo! Massi Grazie presidente!!!! Sono lusingato!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Se fossi in te Nic,cercherei di tenere segreta anche la tua dolce metà...guarda un pò quà?.. A parte gli scherzi, complimenti per la tua costanza che il bosco sta ripagando alla grande. Giancarlo. Grazie Giancarlo!!!! Non mi posso diatrarre un attimo che....tra questi due è stato subito feeling (.....e si fa per scherzare!!!!)Rossano è una grande persona e siamo molto felici di averlo conosciuto!!!! Bellissima foto!!!! Un saluto Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 ......lo sapevo: .......................Ed adesso mi raccomando tieni d'occhio la zona,nei prossimi giorni continuerà la buttata!!! .....le temperature son buone, stanno continuando a nascere, ma adesso per farli crescere e maturare devono avere luce e sole..... Molto belli codesti Prugnoli.... anche io oggi in una fuga sotto l'acqua ho trovato la nascita, appena presto per questi posti.... Vedrai che nella zona dove hai cercato ci sono molte prugnolaie, basta aver pazienza e ne troverai altre, così da poter mettere a punto un giretto che ogni anno ti darà soddisfazioni.... non parlo di kg perchè non è quello che conta, quello che a me piace è sapere che il mio "giretto" nel periodo giusto mi da sempre qualche prugnolo! Siete una bella squadra, vi manca solo il tartufo, così si divertirebbero pure i "giocherelloni"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Complimenti Nicola!! hai fatto bene ad andare a rivedere. Comunque come ti avevo detto nel precedente post quella Prugnolaia è facile che la sai solo tu, tienila sempre d'occhio. sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Grazie Rossano!!!cercherò di andarci passando moooolto alla larga e in mimetica....con la faccia pitturata....hai presente rambo???? Scherzi a parte bisognerà stare davvero attenti!!! come faccio io con i porcini in alcuni posti :hug2: altro che John Rambo potrei diventare io un nuovo eroe a parte gli scherzi che prugnolaie Nicolai la fatica dei giorni passati e'stata ampiamente ripagata in piu'hai scoperto un fior fiore di segugio.....la Gaia magari mi seguisse qualche volta Monica......... bellissima giornata terminata con un azione che tutti dovremmo fare ogni tanto raccogliere quello che i dementi gettano nel bosco........infami!!!! ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Hai fatto bene a tornarci....... se non ci sono stati di sabato e domenica è probabilissimo che non la conoscano!!!!! Continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Instancabile Nicolò, non finisci di stupirci, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Belli davvero, c'è chi farebbe carte false per conoscer una prugnolaia del genere. Ha ragione il massi... non sbagli un colpo marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Matttuvaiacacare!!! E ti ho anche regalato un libro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 ......lo sapevo:.....le temperature son buone, stanno continuando a nascere, ma adesso per farli crescere e maturare devono avere luce e sole..... Molto belli codesti Prugnoli.... anche io oggi in una fuga sotto l'acqua ho trovato la nascita, appena presto per questi posti.... Vedrai che nella zona dove hai cercato ci sono molte prugnolaie, basta aver pazienza e ne troverai altre, così da poter mettere a punto un giretto che ogni anno ti darà soddisfazioni.... non parlo di kg perchè non è quello che conta, quello che a me piace è sapere che il mio "giretto" nel periodo giusto mi da sempre qualche prugnolo! Siete una bella squadra, vi manca solo il tartufo, così si divertirebbero pure i "giocherelloni"!!! :hug2: Ciao Gibbo!!!! Sì stanno continuando a nascere e ora serve il caldo che in questi giorni si sta facendo desiderare, ma sembra che da mercoledì...... Concordo pienamente con quello che dici riguardo al giretto!!!! Per i tartufi ormai è tardi per addestrarli......sarebbe una cosa che mi piacerebbe sperimentare, deve essere molto emozionante e oltre a loro, il divertimento ci sarebbe per tutti.....soprattutto per palato e pancia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 come faccio io con i porcini in alcuni posti altro che John Rambo potrei diventare io un nuovo eroe a parte gli scherzi che prugnolaie Nicolai :hug2: :hug2: la fatica dei giorni passati e'stata ampiamente ripagata in piu'hai scoperto un fior fiore di segugio.....la Gaia magari mi seguisse qualche volta Monica......... bellissima giornata terminata con un azione che tutti dovremmo fare ogni tanto raccogliere quello che i dementi gettano nel bosco........infami!!!! ciaoooooooo è bellissimo poter condividere queste emozioni e la passione con la persona che ti sta accanto, anche se a volte qualche sclerata si fa anche nel bosco, non sono tutte rose e fiori !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Hai fatto bene a tornarci....... se non ci sono stati di sabato e domenica è probabilissimo che non la conoscano!!!!! Continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :0123: Marco Secondo me è stato più per il maltempo che non ci sono andati!!!! Si vedrà nei giorni a seguire, quando ricominceranno le belle giornate e allora sì che ci sarà concorrenza!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Instancabile Nicolò, non finisci di stupirci, complimenti Ciao Salvo!!!! Ieri in un giretto con i cani ho trovato piante che sembravano in tutto e per tutto delle ferle, non era finocchio selvatico, ma sotto e nei dintorni non c'erano ospiti graditi....sarebbe stata una bella sorpresa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati