nicolai Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Belli davvero, c'è chi farebbe carte falseper conoscer una prugnolaia del genere. Ha ragione il massi... non sbagli un colpo marco .....e infatti quando sono lì mi aspetto sempre che spunti qualcuno col fucile a reclamarne la proprietà!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Complimenti Nicola!! hai fatto bene ad andare a rivedere.Comunque come ti avevo detto nel precedente post quella Prugnolaia è facile che la sai solo tu, tienila sempre d'occhio. sergio ......speriamo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Matttuvaiacacare!!! E ti ho anche regalato un libro sì ma tanto nel libro i prugnoli non ci sono!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Grandissimo Nicolai Pensavamo di aver trovato un altro grande "marzuolaio" e invece ti si scopre abilissimo anche come "Prugnolaio" :hug2: ......ma forse quì il merito è anche della Gaia non credi? Cmq grande coppia e sono certo che ce ne farete vedere delle belle anche quando si cambierà specie Un ad entrambi. Pasquale :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Coi marzuoli c'hai dato dentro di brutto ma viste le premesse mi sa che anche a prugnoli............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Nico Non potevi non tornarci.....sei stato giustamente ricompensato Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Tu ci sei tornato, ma senza Gaia mi sa che andavi in bianco. Bellissimi un :biggrin: Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Grandissimo Nicolai Pensavamo di aver trovato un altro grande "marzuolaio" e invece ti si scopre abilissimo anche come "Prugnolaio" :wink: ......ma forse quì il merito è anche della Gaia :biggrin: non credi? Cmq grande coppia e sono certo che ce ne farete vedere delle belle anche quando si cambierà specie Un :hug2: ad entrambi. Pasquale Ciao Pasquale!!!! abilissimo è ancora presto per dirlo, comunque ti ringrazio!!!! Qui i meriti vengono da diverse fonti.....!!!! Non vedo l'ora del cambio di specie e spero anch'io che sia un'annata da ricordare!!!! Un abbraccio anche a te da tutti noi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Coi marzuoli c'hai dato dentro di brutto ma viste le premesse mi sa che anche a prugnoli............. :biggrin: speriamo bene, anche se ho visto le previsioni per i prossimi giorni e non sono molto incoraggianti......un po' freddino e tanta acqua, che però si rivelerà una manna al momento giusto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Nico :biggrin: Non potevi non tornarci.....sei stato giustamente ricompensato Stefano eh no, non potevo resistere, sono i miei primi prugnoli....e sono qui che scalpito!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Tu ci sei tornato, ma senza Gaia mi sa che andavi in bianco. Bellissimi un Francesco Ciao Francesco!!!! .....decisamente sì! Senza la Gaia magari proprio in bianco no, ma sicuramente con risultati peggiori!!!! Un abbraccio da tutti noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Secondo me è stato più per il maltempo che non ci sono andati!!!!Si vedrà nei giorni a seguire, quando ricominceranno le belle giornate e allora sì che ci sarà concorrenza!!!! si vede che non conosci gli accaniti prugnolai del Mugello!!!!! Non si fermano certo davanti a un pò d'acqua!!!! Tu curala e nascondili bene.......poi si sa, tutte le fungaie possono esser scoperte da altri!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 si vede che non conosci gli accaniti prugnolai del Mugello!!!!! Non si fermano certo davanti a un pò d'acqua!!!! Tu curala e nascondili bene.......poi si sa, tutte le fungaie possono esser scoperte da altri!!! Marco E' qualche giorno che non ci vado e non riesco più a resistere.....saranno scoperti, avranno freddo, li avranno trovati, ci saranno i vermi, le lumache.....manco fossero figli miei.....sono una malattia sti prugnoli !!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati