Bariga il Moro Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Stamattina col mio amico JEKO(oscar),siamo andati a fare un giretto con molta calma dopo una decina di giorni fermo a letto che mi hanno fatto saltare anche il mio primo raduno a Vallombrosa. Ciao a tutti spero di conoscervi presto tutti quanti!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 anche qualche orchidea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 altre morchelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 con calma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 lo dice sempre il mio amico beppe......calma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 e allora io ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 vado con molta calma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 mi sono molto divertito stamattina ma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 ci sono un sacco di zecche..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 e molte spine ma va bene il bello è proprio li bisogna interagire con la natura e lei ti ripaga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 un grande saluto a questi grandi amici che ho avuto la fortuna di conoscere e spero di rivedere presto !!!!!! CIAO A TUTTI!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Ciao Bariga allora come và!, il ricordo di quella giornata per me è indimenticabile. Vedo che ti dai da fare hè! Penso che a breve cambieranno nome al paese da te in "Morchellandia" un caloroso :hug2: da sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 (modificato) SI SERGIO speriamo di rivederci presto almeno per una bella mangiata EHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 13 Aprile 2008 da bariga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 [font="Arial Black"]Si SERGIO speriamo di rivederci almeno per fare una bella mangiata[/font] Per mangiare sempre Pronto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 con molta calma Bariga qualche Morchella e'saltata fuori questo fungo mi affascina sempre piu' e'bellissimo da vedere e fotografare........da mangiare ancora non lo so' perhce'quelle poche che ho trovato sono ancora li a crescere..........chissa'se le ritrovero'in settimana foto bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati