wolfer Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Bariga!!!!!!!!!!! Che ricordi che ricordi........ con calma sei tornato anche nel bosco e vedo che tu e Oscar vi siete anche divertiti!!!! Ma quei pioppini li avete trovati dove li avevamo trovati nell'uscita insieme?? Che giornata......ma che giornata!!!!!!!!! Indimenticabile !!!! A presto Bariga!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Ciao Marco no quei pioppini sono quelli trovati con voi che nessuno ha postato stamattina ci siamo passati ma era tutto pulito . CIAO a presto speriamo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Piano piano...ma che Spettacolo... La uscita passata poi con quegli Amici..sicuramente bellissima.. Mi dispiace non averti visto a Vallombrosa..ma sono contento che tu stia meglio e il giretto ne è la prova migliore.. D'altra parte siamo quasi vicini di casa...non mancheranno le occasioni di vederci.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Ciao Bariga, vedo che tu e Oscar non perdete colpi!!! Complimenti per le belle morchelle...io oggi ho fatto un'uscitella pomeridiana ma senza risultati...riproverò! Anch'io ricordo con gioia la bella uscita in compagnia, per la quale ancora vi ringrazio...ma i pioppini eran stati postati qui: http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...19993&st=15. Un abbraccio a te e tutti gli amici reggiani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Belli scatti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Bellissime foto!!!! Mi state facendo impazzire con queste morchelle!!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Barì Molta calma, tanti funghi Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 agli amici tosco-bolognesi nella sezione incontri che ho scoperto ieri con mio grande dispiacere perchè non la conoscevo ho visto le foto di quella bellissima domenica e allora ho postato anche le mie anche se in ritardo.Ciao a tutti e a presto!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 mi sono scordato di inserire anche queste splendide foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 orchidee veramente molto belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 e che dire dei fiori di campagna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 insomma la natura è veramente bella!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 (modificato) Grande Bariga, vedo che le promesse di Beppe non si smentiscono, anzi che morchelle!! Belle foto e belli anche i ritrovamenti. Salutami i colleghi di lavoro e di funghi....... E mi raccomando, tutto con calma!! A presto. Vincenzo Modificato 17 Aprile 2008 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 insomma la natura è veramente bella!!!!!!!!!! Concordo e sottoscrivo. Ciao. Carlo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati