Villo Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Preso quindi da un principio d'infarto ho deciso di tornare a casa Sulla strada del ritorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Questi non so cosa siano, ma fidandomi di Bigazzi li ho mangiati subito CIAO APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 la cosa piu'triste che un fungarolo possa vedere un Cerro a terra io sarei svenuto dal dispiacere Villo dopo questa parentesi ottimo giro di inizio stagione pochi funghi e nemmeno pregiati ma intanto cominci a muoverti dai ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Complimenti per aver imparato al volo a postare le immagini....grazie a Doni..sempre disponibile... Bellissimi i due Amici con cui hai fatto la Sgambata... Mi dispiace molto per la tua Amica... Spero infine,non ostante il Bigazzi,che tu sia sopravvissuto ....dacci tue notizie.. Un one a te e ai tuoi cari e una marea di carezze agli Amici.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Ciao peppe Ti garantisco che anch'io sono quasi svenuto Mi sono anche chiesto tanti perchè Teoricamente le querce dovrebbero poter essere tagliate solamente con l'autorizzazione della forestale quella in questione era sanissima e nemmeno segnata,appunto,dalla forestale Bo non sò comunque è andata così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Ciao Dumbokid Le immagini non riuscivo a postarle perchè avevo il quadratino in fondo a sinistra con selezionato green tea anziche default Ovviamente poi, io non sono un gran svelto di computer (infatti non ho capito come c'è andato a finire lì il tè verde) I funghi ovviamente non li ho mangiati Per quanto riguarda i compagni d'uscita di carezze ne ricevono fin troppe ma bisogna ammettere che se le meritano tutte ,danno veramente moltissime soddisfazioni CIAO Flavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Ciao Flavio, che brutta notizia questo taglio. E' successo a me l'anno scorso. Bella passeggiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Una tristezza Ille Addio quercia, addio aereus Mi toccherà rimpiazzare la fungaia Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati