bibbo Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Come dice il titolo.....questa mattina sono andato ad ispezionare luoghi in cui si pensa possa nascere il signor Gambosa.... naturalmente l'habitat è quello giusto .......ma come si sa se non conosci le fungaie aivoglia a pedalare....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Visto che dietro casa di funghi ancora nulla .......mi allungo in un paesino vicino....... che a detta di alcuni volponi .......a volte paga..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 ......qualche Agarico......c'è.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 .......anche abbastanza vecchiotti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 .....non sono i soli...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 ......la maggior parte ancora tutti lignicoli...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 ........le temperature a 700 mt slm forse sono ancora bassine.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 ....già......mi sa che da queste parti devo rimandare........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2008 .......la ricerca del sign. Gambosa..... .....e mentre aspetto .......... un saluto e un abbraccio..... a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Stefano intanto la passeggiata te la sei fatta.....il Signor Gambosa prima o poi lo becchi dove vole scappà ...anche noi ieri ci abbiamo provato ma intorno i mille metri è ancora troppo presto. C'era con con noi un amico che conosceva in zona diverse fungare ma...niente le foto sono bellissime, complimenti di cuore a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Visto che dietro casa di funghi ancora nulla .......mi allungo in un paesino vicino....... che a detta di alcuni volponi .......a volte paga..... Non conosco questo paesino..si trova in zona?? Complimenti x le foto davvero molto belle. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 te l'avevo detto cmq hai monitorato bene la zona e questo gia'basta poi una sana camminata non fa'mai male chiamame dopo che non ho soldi sul cell Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Belle foto e intanto la primavera è arrivata, almeno da voi Il signor Gambosa continua a braccarlo che prima o poi lo becchi Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Bravo Bibbo...belle foto. Ciao,Antony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 ....già......mi sa che da queste parti devo rimandare........ Devi avere pazienza ancora per qualche (poco) tempo perchè mi sa che presto dalle tue parti... Gran belle fotografie, comunque, in attesa di altri soggetti... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati