salvo56 Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Prima o poi lo becchi Belle foto Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Pazienza..ancora per un po'.. Belle immagini e sicuramente bella passeggiata.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Mentre ti faccio i complimenti x le foto........mi spieghi cos'è stò signor Gambosa? Magari ti aiuto....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 ..e tu continua a cercare.. E mentre tu cerchi io mi godo le splendide foto.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Biiiboo, chi cerca trova... indovina che ho mangiato stasera? marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Bibbone sempre a sondare..... e fai bene così Peppe rosica.... belle foto , ci si vede il 26 se tutto va bene ciao MARIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Belle foto bibbo!!! fra poco avranno dominanti nere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Davvero belle le foto, complimenti!!!! Per il signor gambosa si sa non è facile, ma mi sa che da quelle parti basta che arrivi il momento giusto e...... Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 A Ste che Foto!!!!!!!!!!!!!! La tua costanza verrà presto premiata. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 (modificato) Belle foto Bibbo, per me questa su tutte! Modificato 14 Aprile 2008 da Pippo48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Stefano intanto la passeggiata te la sei fatta.....il Signor Gambosa prima o poi lo becchi dove vole scappà ...anche noi ieri ci abbiamo provato ma intorno i mille metri è ancora troppo presto. C'era con con noi un amico che conosceva in zona diverse fungare ma...niente le foto sono bellissime, complimenti di cuore a presto Rossano Ciao Rossano..... .......sono andato per il signor gambosa ....... ma anche per farmi un'idea su qualcosa di più nero....... ci vediamo per il 26..... Non conosco questo paesino..si trova in zona?? Complimenti x le foto davvero molto belle Luciano te l'avevo detto cmq hai monitorato bene la zona e questo gia'basta poi una sana camminata non fa'mai male chiamame dopo che non ho soldi sul cell Oh Luciano.....Oh Peppe.......in settimana un'uscitina insieme....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Belle foto e intanto la primavera è arrivata, almeno da voi Il signor Gambosa continua a braccarlo che prima o poi lo becchi Un :hug2: Paolo Ciao Paolo.... ......il sig. Gambosa ha le ore contate.... ......e poi dai che tra un pò anche tu ti rifarai con gli interessi...... Bravo Bibbo...belle foto.Ciao,Antony ciao Gianni ........a quando un'uscita con la banda del marsupio......il 26 aprile sei dei nostri? Devi avere pazienza ancora per qualche (poco) tempo perchè mi sache presto dalle tue parti... Gran belle fotografie, comunque, in attesa di altri soggetti... Alberto ciao Alberto .......dalle mie parti ci vuole ancora più di un mesetto credo.......ma dalle parti di Peppe siamo in zona Cesarini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Prima o poi lo becchi Belle foto Ste Ciao Salvo... .....e ndo scappa Pazienza..ancora per un po'..Belle immagini e sicuramente bella passeggiata.. Un Abbraccione Giuliano Un abbraccio anche a te Giuliano.... .......l'importante è camminare e poi se si trovano i funghi ....meglio.... Mentre ti faccio i complimenti x le foto........mi spieghi cos'è stò signor Gambosa? Magari ti aiuto....... Ciao Anacleto ......ti presento il signor Gambosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 ..e tu continua a cercare.. E mentre tu cerchi io mi godo le splendide foto.. Giancarlo. ..cerco...cerco.....e studio posti nuovi.... :biggrin: ciao Giancarlo Biiiboo, chi cerca trova...indovina che ho mangiato stasera? marco ....chi cerca trova......chi cerca trova..... ........ ........e mica te sarai magnato Giuseppe...... ciao Marcooooo Bibbone sempre a sondare..... e fai bene così Peppe rosica.... belle foto , ci si vede il 26 se tutto va bene ciao MARIO .....ma che..... Peppe rosica .....ormai la moje l'ha dato pe disperso......se lo chiami al telefono non te dice "prontooo" ....... .............ma "Morchelleeee"....... ciao Mario ......al 26...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Belle foto bibbo!!!fra poco avranno dominanti nere ciao Nico.... ......si spero che prima di fine mese le foto tendano al marrone scuro..... :biggrin: Davvero belle le foto, complimenti!!!!Per il signor gambosa si sa non è facile, ma mi sa che da quelle parti basta che arrivi il momento giusto e...... Ciao Nic ......si ma se il signor gambosa non si sbriga lo lasciamo solo ......perchè avremo a che fare con il signor Nerone....... ciao Nic A Ste che Foto!!!!!!!!!!!!!!La tua costanza verrà presto premiata. Stefano ......a Ste ma come ...........io vado in giro ......e poi Costanza verrà premiata.......è no è ................ ciao Stefanì :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati