gughy Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Ciao e complimenti anche da me!!! Non mi stanno particolarmente simpatici come animaletti...ma hai farro delle foto meravigliose. Molto meglio i fiori... Stefania. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Il primo piano è bellissimo!!!Complimenti el fotografo in erba! :biggrin: ciao marci,grazie per i complimenti,anche a me piace tanto quella foto. g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Belle foto, se è vero che il buon giorno si vede al mattino..........! E soprattutto bella la familiarità con la natura e i suoi abitanti! grazie PIPPO,io e mio fratello siamo sempre stati abituati ad andare in bosco e a vivere a casa con tanti animali :biggrin: cani,gatti,topi,pappagalli,cavie,conigli..... g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 bravo Gaddo!!! :biggrin: (un pò anche papà Alberto ...) la salamandra è una animale bellissimo ed anche un pò 'magico' una volta si credeva che potesse sopravvivere al fuoco (non provare, ti assicuro che non è vero ) e che fosse un animale velenosissimo (qui c'è del vero perchè in effetti la pelle secerne un muco che contiene sostanze irritanti per le mucose quindi non è buona da mangiare ma giustamente da toccare con rispetto come avete fatto voi) trovarla con il sole non sarà facile perchè la bestiola ama gli ambienti umidi che spesso sono anahce bui ... ciao e BRAVO ancora Marco grazie marco,si è proprio vero le salamandre sono degli animali bellisssimi peccato però che non siano magiche (non preoccuparti non le butto nel fuoco e non le voglio uccidere ) g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Belle foto ! :biggrin: Mi sono particolarmente simpatiche, perchè una loro foto mi ha fatto fare bella figura in un concorso! Come hanno detto gli altri ....... .......... più difficile trovarle con il sole! ciao roberto,spero un giorno di fare una foto alle salamandre bella come la tua!!!!! g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Ciao e complimenti anche da me!!!Non mi stanno particolarmente simpatici come animaletti...ma hai farro delle foto meravigliose. :biggrin: Molto meglio i fiori... Stefania. grazie stefania, allora eccoti un altro fiore g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Aggiungo queste due foto. Mi fanno...tenerezza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 ...non è che sia andato a scuola di scatti a Tivoli?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 grazie stefania,allora eccoti un altro fiore g. ...sei dolcissimo!!! Questo fiore e' un dono molto apprezzato!!! Non perdere la tua dolcezza!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 16 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2008 ...sei dolcissimo!!!Questo fiore e' un dono molto apprezzato!!! Non perdere la tua dolcezza!!! Stefania grazie stefania,non :hug2: perdero mai la mia dolcezza g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Bellissimo incontro, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Belle foto complimenti :biggrin: Io le faccio peggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 23 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Bellissimo incontro, complimenti! grazie dei complimenti da un fotografo bravo come te!!!!!!!!!!!!!! g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 23 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Belle foto complimenti Io le faccio peggio. ciao carletto,grazie per i complimenti(le foto le fai meglio tu) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Ciao Junior mi permetto anche io di aggiungere una foto di salamandra fatta a Vallombrosa. Un saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati