Pippo48 Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Noi umani ci poniamo da sempre al vertice della razza animale. Non è di oggi la mia convinzione che, per certi aspetti, avremmo molto da imparare dalle razze inferiori! Ecco due esemplari che apparentemente non hanno alcun problema di convivenza: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 E' fantastica, Piero l'hai scattata tu? Dove? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 la capretta sembra disturbata dalla mia intrusione allora preferisco allontanarmi discretamente....... ......................a meditare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 inusuale e bellissima!!!! a volte, dovremmo fermarci ad osservare un poco di più..... riflettere e imparare!!! Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 E' fantastica, Piero l'hai scattata tu? Dove? Ciao Roberto, ieri pomeriggio salendo verso il Lagastrello. Ho fatto anche questa ma me l'ha sfuocata la rete! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 :hug2: ... proverò una determinazione... Famiglia "Bovidae", sottofamiglia "Caprinae"... ...quella fotografata da te dovrebbe essere una nuova specie, ovvero la "capra-fantino" di cui è stato visto qualche esemplare proprio nella zona del Lagastrello... :hug2: Scherzi a parte, Piero: carinissime le tuie foto!! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Il cavallo dorme alla grande e la capretta ha trovato il suo morbido cuscino: troppo forti Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Dovremmo imparare un pò tutti dagli animali, per rispettare il prossimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Dovremmo imparare un pò tutti dagli animali, per rispettare il prossimo! Pienamente daccordo con Mony Complimenti Piero foto bellissime davvero Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 tenerissimi Piero sicuramente osservare e imparare da tutto e tutti non farebbe altro che aiurtarci a vivere meglio.....ottima osservazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 (modificato) Ecco due esemplari che apparentemente non hanno alcun problema di convivenza: :hug2: Bellissima Piero, certe cose sembra possono accadere solo nelle favole e invece...... :biggrin: la capretta sembra disturbata dalla mia intrusione E te credo, t'aveva scambiato per Rusticolo! Modificato 14 Aprile 2008 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Bellissima Piero, certe cose sembra possono accadere solo nelle favole e invece...... E te credo, t'aveva scambiato per Rusticolo! :hug2: uauauauauauauau :biggrin: So' buciarde pure le capre!! Complimenti Piero scatto meraviglioso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 :biggrin: Splendida Piero, Azzeccati poi i tuoi commenti... Grazie Un Abbraccione a te e Patrizia Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 ....bellissimi e bellissima la battuta di Pasquale!! ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 (modificato) Sopra il cavallo la capra campa, sotto il cavallo la capra crepa.... Scusa la battuta ma è giunta spontanea Una foto davvero bella ed originale Piero! :hug2: Se prossimamente andrò in zona Lagastrello, non mi stupirò vedendo una scena di convivenza pacifica come questa :biggrin: Ciao!!! Paolo Modificato 14 Aprile 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati