falworth Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Comincio ad esserne certo: sarà una stagione coi fiocchi! Prima te che documenti un'uscita, :biggrin: poi apro il post e... sti "bambou" fuori misura, il babbo con una vista da far invidia a un ragazzino...oh ma 'ndo vivete? Che tera ce stà? Che aere respirate? Che ve magnate? Ammazzate oh... A parte gli scherzi, Carlo... gran bel post e vivissimi complimenti a Romano. Mo', alla prossima gli spinaroli :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 No comment...tutto troppo forte,dagli asparagi trangenici a Romano il grande, dalle foto agli ambienti e al cielo, l'unica nota stonata...quel portatore di fascine, ma cercherò di farmene una ragione!!! Pat , ho messo le mie foto apposta : altrimenti sarebbe stato tutto troppo bello !! :hug2: E i funci?? .......Mah, menomale che c'era papà Romanus, se non era per lui neanche uno sparacio trovavi!! Salutami il tuo papà salvo Salvù , col poco tempo a disposizione , come detto nel titolo e durante , abbiamo dovuto scegliere se "provare" nelle fungaie più in alto o accontentarsi dell'uovo più in basso . E in questi periodi di generale incertezza , abbiamo puntato alla concretezza . :biggrin: In quanto al babbo , diciamo che ho preferito far divertire lui !! ...........diciamo !! Saluti ricambiati ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Complimenti al tuo genitore per come si muove con disinvoltura tra i rovi Ora aspettiamo la gallina domani... :biggrin: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 ma si prendono a metro da te gli asparagi sono stupendi :biggrin: ignazio Il bello è che per buona metà erano anche teneri !! Ciaoo Asparagi bellissimi!!!!E bello anche il reportage dell'uscita, complimenti!!!! Quest'anno stanno dando grandi soddisfazioni, grazie alle copiose piogge e visto che ne avete fatto scorta, la prossima uscita.....prugnoliiiiii!!!!! Ciao Nic Verissimo . Quando li spezzavi usciva l'acqua .......e facevano capolino da in mezzo ai rovi alti 2 mt. !! Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 no perche'mi stavo domandando se fossi un entita'paranormale oppure transgenica aspetto una tua uscita a neri per tirare le somme....ovviamente senza il boss perche'e'piu'forte di te e potresti appropriarti dei suoi ritrovamenti come hai fatto con gli asparagi ciaooooooooooo :biggrin: Di sicuro più "para" che normale . Per l'uscita a neri , vorrà dire che il babbo non lo fotografo e dico che sono tutti i miei . Però così non vale, Carlo! :hug2: Vabbè che tuo papà è sempre in splendida forma, ma così ne approfitti un po' troppo... Un topic simpaticissimo, un'ottima uscita e gran belle foto Alberto Macchè approfittarsi Albè, se gli davo un biscottino ogni volta che riportava !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Tu e tuo padre...siete Fantastici...Lui un po' troppo Schiavizzato...con la scusa delle Foto... Bellissima quella in cui ha l'asparago fra i denti... Asparagi da Guinness....un'altra volta portati dietro la sega da legno... Un Abbraccione a tutti e due di cuore.. Giuliano Giulià , c'è chi li porta a passeggiare inutilmente al Parco , e chi li impegna in attività nelle quali poter unire , perchè no , "l'utile al dilettevole " ! :biggrin: E poi di artista in famiglia ne basta uno !! Te ce vo' il mulo per riportalli a casa sti' tronchi.A esaggeratoooo Belli e boni, meglio con il rison non da retta a Tonino. Oh , schiodate da quel cantiere , che stavo "all'altezza" tua !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 (modificato) .....mmmmmmmmmmm mi sa che è lui a fare uscire te.......vedi sciata!! ...... ci dividiamo i compiti : io lancio le idee , lui pensa a tutto il resto !! Comincio ad esserne certo: sarà una stagione coi fiocchi! Prima te che documenti un'uscita, :biggrin: poi apro il post e... sti "bambou" fuori misura, il babbo con una vista da far invidia a un ragazzino...oh ma 'ndo vivete? Che tera ce stà? Che aere respirate? Che ve magnate? Ammazzate oh... A parte gli scherzi, Carlo... gran bel post e vivissimi complimenti a Romano. Mo', alla prossima gli spinaroli In effetti Rob , se trovo qualcosa di "magnereccio" anch'io , c'è da preoccuparsi ..........in senso positivo !! Per gli spianaroli "ci stiamo organizzando". Per il resto , come dicevo , 'sti ragazzi bisogna farli uscire sennò si rinco ...... In fondo è meglio gettarli in mezzo ai rovi , che in mezzo a una strada , no ?? Almeno qualcosa riportano : du' asparagi , du' funghetti ....e dovresti assaggiare che marmellata di more fa !!!!! :hug2: Modificato 14 Aprile 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Complimenti al tuo genitoreper come si muove con disinvoltura tra i rovi Ora aspettiamo la gallina domani... :biggrin: :hug2: Sergio Domani domani mi sa di no Sergio : ma confido "quanto prima" ! In effetti il babbo è molto a suo agio nei rovi , e io lo lascio fare volentieri . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Che bella l'uscita col Babbo :biggrin: Per i prugnoli pazienza, vorrà dire che vi toccherà fare un'altra uscita insieme Un a te e papà Romano che ho avuto il piacere di conoscere nel mio soggiorno romano, Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Eggià Paolè , bisognerà sacrificarsi ............ :biggrin: Un abbraccio da noi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Ah Cà ............scusa sa ............. ma l'ova do stanno.........io vedo solo qualche albero che te porti sul collo...... ..........io non li mangnerei..........pe me so ogm. alla prossima qualche funghetto ......si ma.......no ogm........ :biggrin: ciaooooooooooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 ............. ma l'ova do stanno......... ciaooooooooooooo :biggrin: Naaaaa frittata Bì !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 avere un babbo ancora così in gamba alla sua rispettabile età è proprio una vera fortuna, da tenere da conto con tutte le attenzioni ed affetto possibili, un caro saluto a tutti e due, in particolare al giovanotto padre, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Grazie Ennio , saluto gradito e ricambiato !! Sacrosanto ciò che dici ma sai qual'è il punto ?? Che non riesco , credo obiettivamente , a pensare e di conseguenza a trattare mio padre come un anziano : d'altronde non evidenzia nessun sintomo che lo possa far pensare !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Ooooo incredibile uppost di romanus... Meglio pochi, ma buoni, mica pluriindisciplinati come i miei Quest'anno secondo me tu fotografi pure le helvelle e le conocybe, forza Un abbraccione a te e al sempre in forma papà :biggrin: (mazza che robi lunghi!!!!) Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati