wolfer Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Oh Carlo ma che asparagi avete trovato?? Sembrano della lance!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Vai Rom !! Prendi e riporta !! E non si fa cosi...non si manda in mezzo ai rovi Romano e tu a fotografare.. Mi sa che se non c'era lui te..."de fettuccine" te potevi magna quelle de Tonì se te invitava.. Splendido post Carlè, e sempre bello leggerti. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 finalmente Carle' posso godere delle immagini di una tua uscita no perche'mi stavo domandando se fossi un entita'paranormale oppure transgenica :wink: bella camminata col vecchio tra l'altro mooooooolto piu'bravo di te e bellissime foto :biggrin: visto questo aspetto una tua uscita a neri per tirare le somme....ovviamente senza il boss perche'e'piu'forte di te e potresti appropriarti dei suoi ritrovamenti come hai fatto con gli asparagi :hug2: ciaooooooooooo Ah Peppe io sinceramente mica ho capito chi è Romanus. Er vecchio o quello giovane????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Ah Peppe io sinceramente mica ho capito chi è Romanus.Er vecchio o quello giovane????? Andre'leggi bene c'e'scritto alla voce Paranormale e Transgenico :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 ma che siee andai ad asparagi o s liane????? ihihihihihihih Ciao caro..anzi cari... allora alla prossima con i prugonoli!!!! Ciao, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 ma che siee andai ad asparagi o s liane????? è che per fotografarli ha bisogno che siano grossi PS un saluto anche a Romano anche se non lo conosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Funghi, asparagi che ce frega, la sostanza è la bella sgambata col proprio "vecchio"! Complimenti a Romano ma non gli insegnare a fotografare altrimenti la prossima volta ti ci manda te nei rovi! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 (modificato) Ooooo incredibile uppost di romanus...Meglio pochi, ma buoni, mica pluriindisciplinati come i miei Quest'anno secondo me tu fotografi pure le helvelle e le conocybe, forza Un abbraccione a te e al sempre in forma papà (mazza che robi lunghi!!!!) Nico Si , si , quest'anno fotografo tutto , pure le muffe del formaggio e i funghi dei piedi di rusticolo !!! :0123: Oh Carlo ma che asparagi avete trovato?? Sembrano della lance!!!!!! Marco Visto che roba Mà ?? A conferma che se la roba la lasci crescere , quella cresce . :hug2: Modificato 15 Aprile 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 E non si fa cosi...non si manda in mezzo ai rovi Romano e tu a fotografare.. Mi sa che se non c'era lui te..."de fettuccine" te potevi magna quelle de Tonì se te invitava.. Splendido post Carlè, e sempre bello leggerti. : Giancarlo. Ma lascialo divertire Giancà !! In effetti se dovevo aspettare le fetticcine di Tonino .......... :hug2: Ah Peppe io sinceramente mica ho capito chi è Romanus.Er vecchio o quello giovane????? Quello in mezzo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 ma che siee andai ad asparagi o s liane?????ihihihihihihih Ciao caro..anzi cari... allora alla prossima con i prugonoli!!!! Ciao, Massi Oh, con le puliture co' fatto 2 cesti di vimini !! è che per fotografarli ha bisogno che siano grossi :hug2: PS un saluto anche a Romano anche se non lo conosco Macro non significa proprio quello ??? Saluti ricambiati ....magari al Ceppo quest'anno .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Funghi, asparagi che ce frega, la sostanza è la bella sgambata col proprio "vecchio"! Complimenti a Romano ma non gli insegnare a fotografare altrimenti la prossima volta ti ci manda te nei rovi! Tranquillo Pippo !! Da noi si dice : " Al contadino non far sapere , quant'è buono il formaggio con le pere " Sennò se li magna lui e non te li vende più ! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati