nicolai Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 come ti capisco Nicolo'a me capita praticamente ogni volta di tornare a casa fradicio oppure con terra e foglie ovunque....manco fossi andato rasoterra a funghi codeste Gambesecche non l'ho mai raccolte ma trovate si in quanto mi escono nel giardino........ e mi sa'che non le cerchero'nemmeno...........sta'arrivando il tempo di spostare la cerca sul bersaglio grosso ottimo lavoro come al tuo solito Nicolo' p.s.noto foto migliori nel focus...hai comprato il cavalletto??? eh sì.....mi sa che da voi il bersaglio grosso non è lontano..... :biggrin: !!!!! Le foto sono migliori perchè ho scoperto la funzione macro e qui avevo tutto il tempo e il modo di fotografare con calma, a differenza che infilato in posizioni disarticolanti sotto le spine!!!! Ciao Peppe e a presto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Anche tù Nic sei una promettente Furia della Natura... :biggrin: Ma chi ti ferma??? Nessuno...e poi i fedeli cani ti Proteggono... Complimenti ancora una volta.. Un Abbraccione Giuliano speriamo che al più presto mi fermi un lavoro, visto che è da un po' che sono senza!!!! Grazie per i complimenti!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 (modificato) speriamo che al più presto mi fermi un lavoro, visto che è da un po' che sono senza!!!!Grazie per i complimenti!!!! Ciao Nic Te lo auguro di tutto cuore Nic ......per i funghi poi si trova sempre tempo..... a presto..... :biggrin: Modificato 14 Aprile 2008 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 nic ma lì crescono anke le spugnole e i prugnoli???o è troppo presto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Nicolò..........io spero che tu possa trovare un lavoro il prima possibile.......... ...però che bello avere tutto questo tempo da dedicare alla natura e ai funghi....... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 nic ma lì crescono anke le spugnole e i prugnoli???o è troppo presto.. per i prugnoli qualche giretto lì l'ho fatto, ma non ne ho mai trovati e anche per le spugnole, mia bestia nera, c'è una zona adiacente che mi faceva ben sperare....ma niente Comunque nell'adiacente boschetto cresce un po' di tutto, tutte specie prevalentemente autunnali o invernali però!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Ciao Nic, certo che un lavoro è molto importante ma dopo si rischia pure di non avere più il tempo per le meraviglie della natura. Resta comunque la possibilità di riuscire a dosare le due cose ed allora si va alla grande, io comunque non ci riesco tanto facilmente ma mi ci impegno. Un LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Bella passeggiata e bel raccolto! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Ciao Nico, complimenti per i funghi e per la passione, ti auguro di trovare presto anche una occupazione. Un abbraccio Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Belle foto Nico. Ti auguro di trovare quanto prima un lavoro che ti soddisfi. Per i funghi .... Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Nicolò..........io spero che tu possa trovare un lavoro il prima possibile.......... ...però che bello avere tutto questo tempo da dedicare alla natura e ai funghi....... Marco Ciao Marco!!!! Domani colloquio di lavoro....speriamo bene!!!! .....sì è davvero bello e rimpiangerò questi periodi quando (si spera) lavorerò....ma intanto mi do da fare approfittando della situazione!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Che spettacolo Nicolò, le gambe secche sono anche buone gnam! Ma tu porti i cani a spasso o loro portano te a funghi? Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Ciao Nicolò, bella passeggiata.....ottimi gli oreades Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Ciao Nic, certo che un lavoro è molto importante ma dopo si rischia pure di non avere più il tempo per le meraviglie della natura. Resta comunque la possibilità di riuscire a dosare le due cose ed allora si va alla grande, io comunque non ci riesco tanto facilmente ma mi ci impegno.Un LoriL So che ti tocca correre come un matto nel tuo lavoro, ma so anche dai tuoi racconti che dei bei momenti riesci a ritagliarteli......e poi che bisogno c'è, tu i prugnoli li trovi anche nel parco dell'ospedale!!!! Senza lavoro, se vado avanti così, nei boschi mi tocca andarci ad abitare e nutrirmi di ciò che offre la natura.....se non altro grazie all'esperienza che sto facendo non rimarrei a digiuno!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Che spettacolo Nicolò, le gambe secche sono anche buone gnam!Ma tu porti i cani a spasso o loro portano te a funghi? Stefano Diciamo che con la scusa dei cani finisco sempre a funghi!!!!! .....portare a spasso i cani poi, spesso fa fare delle belle scoperte Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati