wolfer Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Bell'uscita Rusticolè!!!! Come mai ti sei mosso così tardi per la prima uscita? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Belli scatti marco!! Che bella la prugnolaia, poi con li asparagi è deliziosa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 ......me sa che la prossima settimana me la devo mette io la benda :hug2: pe non vedè quanti ne troverai....... ciao Marco... Ma no Stefano arrivato ai 3 kg mi fermo. Poi veramente non ho tempo quest'anno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Bella Uscita Marco, Bellissimi ritrovamenti e per i prossimi giorni...unisci una Pausa Cappuccino a una Pausa Pranzo e...sei a posto... :hug2: Un Abbraccione Giuliano Mica sarebbe male!! Un abbraccio anche a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Bell'uscita Rusticolè!!!! Come mai ti sei mosso così tardi per la prima uscita? Marco Marcone, il poco tempo che rimane dal lavoro lo sto dedicando alla costruzione di casa......pero' poi il richiamo degli scarponi e cesto è troppo forte e si va!! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Belli scatti marco!! Che bella la prugnolaia, poi con li asparagi è deliziosa!! Grazie Nico, per gli scatti sono un po' arruginito e sono rimasto uno dei pochi senza reflex e senza programma di fotoritocco. Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Grande Marco bell'uscita davvero, e bel bottino Complimenti Un Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Prima uscita e prima discreta raccolta ma se conosco bene il "Segugio Carseolano" questo è solo un assaggio .....il bello ha da venì! Vedi solo de non farne abuso...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Ebbravo Hai fatto il minimo sindacale ..... Stai col freno a mano tirato. :hug2: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Cominciavo a preoccuparmi! Tutti che postano spinaroli e Rusticolè che ancora non posta! :hug2: Col tempo che sta facendo mi sa che a lungo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 ...Comincio con gli asparagi, mi era venuta voglia di farmi un risottino la sera.. e di tornare in un posto dove bisogna fare arrampicata per raccoglierli...questo è il posto... Che posti impervi!! Avresti potuto invitare anche il Longhi, almeno poteva usare - una volta tanto - i suoi scarponcini con i ramponi "a scomparsa" Gran bella raccolta, Marco :hug2: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Che posti impervi!! Avresti potuto invitare anche il Longhi, almeno poteva usare - una volta tanto - i suoi scarponcini con i ramponi "a scomparsa" Gran bella raccolta, Marco :hug2: Alberto ihihih il problema è che se c'è una giornata di sole... con il Longhi mi sgamano subito il posto!! Grazie Alberto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Grande Marcobell'uscita davvero, e bel bottino Complimenti Un Sanzio Grazie Sanzio, l'uscita è stata troppo breve per la carenza di montagna che ho!! Prima uscita e prima discreta raccolta ma se conosco bene il "Segugio Carseolano" questo è solo un assaggio :.....il bello ha da venì! :hug2: Vedi solo de non farne abuso...... No nun te preoccupa' io mi so limitare sei tu che abusi sempre dei boccioli!! Ebbravo Hai fatto il minimo sindacale ..... Stai col freno a mano tirato. Enzo Vedrai che mi toccherà fare gli straordinari. Lungo il turano sono piu' avanti...vai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Oh Marco, ma allora un pò di tempo lo trovi anche te Per i prugnoli e gli asparagi sì, per ritrovare gli amici invece no :hug2: Vabbè per stavolta sei perdonato Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Ottimo Marco, prima uscita grande risultato Quel risottino......uhmmmmmmmmmm Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati