Sardus Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 no si fa cosi' Marco , mi stai facendo venire una fame gia' da ora :hug2: copme prima uscita niente male , ti auguro di farne tante altre almeno come queste ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 grande Marco si parlava di te l'altro ieri e ci domandavamo come mai non arrivavano ancora i tuoi prugnoli.... detto ...fatto. Ottimi anche gli asparagi stasera c'ho un risottino da pappare. MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Ciao Rusticolo!!!! Bella uscita e bello il free-climbing per gli asparagi!!!! Mi sa che il tempo lo troverai e mi sembra di aver capito che ci sarà da rimanere a bocca aperta.....ho sentito parlare di te in maniera mitologica!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Marcone venerdì scorso parlavamo di te con Pasquale e Gesso e puntuale sei arrivato Non te stanca troppo pe la casa. Un abbraccione Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 (modificato) Ciao Rusticolo!!!!....ho sentito parlare di te in maniera mitologica!!!! Sì, mitologico... nel senso che è più cornuto del minotauro!! Modificato 15 Aprile 2008 da Piciacchiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Oh Marco, ma allora un pò di tempo lo trovi anche te :Per i prugnoli e gli asparagi sì, per ritrovare gli amici invece no : Vabbè per stavolta sei perdonato Paolo Paolè hai ragione, ma con te mica ci posso fare il risotto?!?!?!?!? Mi spiace non averti potuto incontrare, la prossima non scappi!!! Un abbraccio Ottimo Marco,prima uscita grande risultato Quel risottino......uhmmmmmmmmmm Stefano Grazie Stefano, si prospetta un' annata buona per gli spinaroli...... no si fa cosi' Marco , mi stai facendo venire una fame gia' da ora :hug2: copme prima uscita niente male , ti auguro di farne tante altre almeno come queste ignazio Ci vorrebbe un po' piu' di tempo Ignazio, per cercare, fotografare ..raccogliere ..invece sempre di corsa anche a funghi....che p@@@@!! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2008 grande Marco si parlava di te l'altro ieri e ci domandavamo come mai non arrivavano ancora i tuoi prugnoli.... detto ...fatto. Ottimi anche gli asparagi stasera c'ho un risottino da pappare. MAX Marcone venerdì scorso parlavamo di te con Pasquale e Gesso e puntuale sei arrivato Non te stanca troppo pe la casa. Un abbraccione Mario Vedo che sono molto chiaccherato nell'ambiente ehhhhhh?? Mi fa piacere essere nei pensieri di Amici come voi , si prospetta una stagione da record per gli spinaroli.....salvo ventaccio di tramontana per giorni di seguito..altrimenti BOOOMMMM!! Sabaato mattina riprovo, anche se la temperatura è scesa molto..almeno vado a raccogliere quelli lasciati se sono cresciuti Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Ciao Rusticolo!!!!Bella uscita e bello il free-climbing per gli asparagi!!!! Mi sa che il tempo lo troverai e mi sembra di aver capito che ci sarà da rimanere a bocca aperta.....ho sentito parlare di te in maniera mitologica!!!! Ciao Nic Ti ringrazio Nic, non dar retta a sto' cornuto qua sotto (Piciacchiu). L'avatar che porta se lo voleva tatuare, e li' è seduto su una MIA fungaia. Un abbraccio. Sì, mitologico... nel senso che è più cornuto del minotauro!! Tu scherza, tanto te portero' in un bel bosco indove te perderai e rimarrai impigliato con quelle cornaccia che te ritrovi davero!! Scusate lo sfogo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 ......allora....ci vediamo sotto casa tua sabato alle 7,30....ho, se mi dovesse venir fame verso metà mattina, porta pure na biretta ed un panino con il prosciuto....mi raccomando, poco salato.....sai....la pressione... ....se arrivo prima io faccio un segno per terra.....se arrivi prima tu lo cancelli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 ......allora....ci vediamo sotto casa tua sabato alle 7,30....ho, se mi dovesse venir fame verso metà mattina, porta pure na biretta ed un panino con il prosciuto....mi raccomando, poco salato.....sai....la pressione... ....se arrivo prima io faccio un segno per terra.....se arrivi prima tu lo cancelli..... :hug2: Esco sabato pomeriggio Toni' quando non ce so' volponi in giro . e almeno di digerisce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Asparagi e prugnoli…. bella e buon'accoppiata. Grande Marco! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Esco sabato pomeriggio Toni'quando non ce so' volponi in giro . e almeno di digerisce. ....e allora sabato mattina.....coglierò l'attimo fuggente....... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati