raffaela Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 .......Angelo grazie del regalo molto apprezzato da tutta la famiglia!!! Tonino, vieni a vedere...c'è la pancetta!! E adesso io che ci faccio con questo yogurt? :hug2: Angelo, sei un Super Angelo..incredibile ed infallibile cercatore ed Amico generoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 ciao angelo,mi piacciono tanto le MORCHELLE (anche da mangiare!!!!) g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 16 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Angelo, sei un Super Angelo..incredibile ed infallibile cercatore ed Amico generoso Raffae gli amici servono anche a questo accontentare un amico chè non le aveva mai mangiate ciaoooooooo angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 16 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2008 ciao angelo,mi piacciono tanto le MORCHELLE (anche da mangiare!!!!) g. sono contento chè ti siano piaciute ciao a presto angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati