Nik Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 (modificato) Fine settimana senza la gioia del bosco e la compagnia degli amici. Arrivano sms di invito per un’uscita a morchelle, ma purtroppo devo rinunciare. C’è un posto però che tenevo d’occhio da un pò di tempo. Mancava poco per far sì che il titolo del topic diventasse realtà. Allora Domenica sera verso le 17.00, salgo sul mio mezzo di trasporto e vado a rendermi conto se l’ora era giunta. Esattamente quello che mi aspettavo.. Modificato 8 Maggio 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Le mie campagne colorate di giallo. Un giallo voluto ma che ha reso il paesaggio unico. Un mondo magico.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Giallo e verde su tutto. Un trionfo per gli occhi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Le nubi di questi giorni a smorzare i colori.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 I soliti cascinali abbracciati di vita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 (modificato) E in questo grande mondo dove a volte è difficile trovare bellezze, basta volerci guardare dentro e ci si accorge di quanto sia frenetica la vita stessa. Speranze di vita.. Modificato 14 Aprile 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 C’è invece chi la vita la toglie per continuare lui stesso, o lei stessa, a vivere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Nel pieno delle forze.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 ..e poco dopo pronto ad aspettare la brezza giusta per tornare a vivere in altri luoghi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 ..verso l’alto a cercare la luce per creare magia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Sono contento, ho dato sfogo al mio desiderio. Cercavo emozioni che vicino casa mi aspettavano. Torno al mio mezzo e prendo la via verso casa. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Fine settimana senza la gioia del bosco e la compagnia degli amici.Arrivano sms d’invito per un’uscita a morchelle, ma purtroppo devo rinunciare. C’è un posto però che tenevo d’occhio da un pò di tempo. Mancava poco per far sì che il titolo del topic diventasse realtà. Allora Domenica sera verso le 17.00, salgo sul mio mezzo di trasporto e vado a rendermi conto se l’ora era giunta. Esattamente quello che mi aspettavo.. e io ti ringrazio per non esser andato a Morchelle(che troverai presto vedrfai:ok:) cosi ci hai regalato questo bellissimo post pieno di colore e sfumature rilassanti!!! le foto sono splendide Giancarlo l'ultima poi fatta con un effetto che da un po'di tempo mi balena in testa da utilizzare in un post dedicato....chissa'se proprio con le Morchelle che tanto agoniamo :biggrin: spero di conoscerci presto di persona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Ma com'è che da te domenica c'era il sole ? Mi piace tantissimo la primavera, i suoi profumi, i suoi colori E tu, almeno per i colori, l'hai ben immortalata Bravo Giancarlo, non ti sapevo anche ciclista :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Immagini molto belle e pensieri...altrettanto.. Non sei certo una Sorpresa Gian...sempre di più una Certezza...in tutto Un Abbraccione a tè e ai tuoi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 prendendo spunto da un film, le intitolerei "il senso di Giancarlo per la primavera"...e l'hai colto perfettamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati