Illecippo™ Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Gran bei posti Gian Se riesco domani tocca a me! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Bravo Gian, il tuo senso della Natura traspare in questi scatti, la tua voglia di colore...ha influenzato la bellezza delle foto rendendole splendide!! Poi c'è l'ultima con la bici,che strano...eppure mi dice qualcosa quel tocco Un abbraccione :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 ..sono senza parole per le bellissime foto!!! Sax mi aveva detto che c'erano dei fotografi non solo bravi...ma che con uno scatto ti sapevano trascinare. Ed aggiungo io che riescono anche a farti vedere le sfumature tanto quanto a sentire i profumi. ...e le parole...vere poesie!!! Bravi a tutti...ma soprattutto bravo Gian!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Foto semplicemente spettacolari Giancà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Come sempre, un topic di bellissime emozioni descritto - questa volta - attraverso i colori Per le foto, sei ormai tu "Helmut" a tutti gli effetti , mentre vedo che hai ancora qualche lacuna sulla determinazione dei fiori : se vuoi, alla prossima uscita potrò esserti d'aiuto... ...Torno al mio mezzo e prendo la via verso casa. E gran bella idea anche per la scelta del mezzo!! Con la bici riesci a vedere ogni angolo, ogni particolare che diversamente potrebbe anche sfuggire e, soprattutto, è tutto allenamento e salute :hug2: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Emozioni raccontate meravigliosamente, condite da colori che solo la natura riesce a regalarci.... Ogni volta che apro un tuo post già sento che mi troverò in perfetta sintonia con i tuoi pensieri Bellissime foto Ciao Giancarlo! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 belle davvero Giancarlo altro che quei fungacci pieni di buchi ....... (che io quest'anno non riesco a trovare ) Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Bellissimo omaggio alla "Primavera" e ai suoi splendidi colori..... I tuoi scatti poi uniti ai bellissimi versi, me l'hanno fatta apparire ancora più bella Tutto veramente bello, complimenti Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coach Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Che esplosione di colori la primavera con tutta la sua vita che nasce è come la tavolozza di un pittore.Un grosso ciao da Vigevano ,Pino il coach . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Proprio una magica atmosfera nik!!!!! La primavera è bellissima... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 ......... altro che quei fungacci pieni di buchi ....... (che io quest'anno non riesco a trovare ) ......... Siamo in due caro Marco...ma spero presto di lasciarti al palo.. Un grazie di cuore a tutti! Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 E in questo grande mondo dove a volte è difficile trovare bellezze, basta volerci guardare dentro e ci si accorge di quanto sia frenetica la vita stessa. Speranze di vita.. Con la bella stagione......basta macchina........? Foto bellissime !!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Certo che la primavera sa essere prorompente, spesso, quando cioè non sono la noia e la pesantezza delle giornate piovose, ma necessarie, a dominare tutto... E' quest'esplosione, certe volte, ad annichilirti...a farti chiedere se sarai all'altezza di questa puntuale, periodica rinascita...di questo rinnovato entusiasmo, di questo ritrovato ottimismo... Và, Giancarlo, con la tua bici a spasso per i viottoli di campagna ...portando con te la macchinetta per rubare preziose testimonianze visive... :biggrin: E che la pedalata ti sia sempre leggera... Un abbraccio :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Bello respirare i profumi della primavera dalle tue bellissime foto ....... ciao Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2008 In questo periodo i colori rendono tutto bello, tutto magico. Da un prato fiorito al giardino di casa.. Caro Giorgio in questo momento la vita mi riserva una strada in discesa, ma quando arriverà il giorno in cui la discesa si placherà, spero di poter trovare in me la tua stessa grandissima forza. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati