enzo57 Inviato 14 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 :hug2: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Enzoooo ora capisco perchè hai detto"spinaroli facili" c'hai mannato Gessetto tra gli spini, tu stavi solo a a parte gli scherzi....complimenti per la bella raccolta di funghi così belli e un elogio particolare all'amico Luciano per il quale è difficile trovare aggettivi appropriati. Di persone così disponibili e generose penso ce ne siano pochissime. La sua amicizia è un bene raro e preziosissimo. un :hug2: e a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 e si! questo è quello facile in quello difficile ti sparano mentre passi a raccogliere e ti devi mettere pure il giubetto antiproiettile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Enzoooo Luciano per il quale è difficile trovare aggettivi appropriati. Di persone così disponibili e generose penso ce ne siano pochissime. La sua amicizia è un bene raro e preziosissimo. Rossano Esattoooooooooo Ciao, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 e si! questo è quello facile in quello difficile ti sparano mentre passi a raccogliere e ti devi mettere pure il giubetto antiproiettile :hug2: C'è pure il "livello intermedio" e cioè: Luciano ti dice il posto, poi ci devi andare da solo Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Gran bella uscita a spinaroli Enzo Me la son persa ma purtroppo Domenica nun se poleva proprio Cmq me li gusto quì in foto ed è cmq un piacere Per Gesso gli :hug2: sono ormai una consuetudine. Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Mamma mia! :hug2: Visto il posto e considerando quanto bene mi vogliono le zecche credo che io questo gioco lo potrei fare solo a livello "principiante": Luciano li coglie, Enzo li fotografa e io............................. .....me li magno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Quando vuoi salire di livello..... vacce da solo!!! A parte gli scherzi compimenti a tutti e due, con Gesso mi piacerebbe fare un uscita in terreno neutrale..... alla ricerca di qualche posto nuovo. Bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Complimenti Ragazzi Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Complimenti davvero!!!! Prugnoli con la P maiuscola!!!!!.....e quanti!!!! Sto aspettando che crescano quelli che ho lasciato, ma qui le temperature si sono abbassate e sto trattenendomi dalla voglia di andare a vedere!!!! Comunque tanta acqua questi giorni, ci sta affogando.....speriamo quindi anche in nuove nascite e soprattutto che siano ancora lì!!!! Un salutone a tutti e due Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Voi siete.........Matti da legare..... Sono sicuro che quelle prognolaie rimarranno vs ...per sempre Un applauso al vs coraggio e alla vs voglia :tongue2: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 ......Ahoooo......daje sà...... .....Enzo ma che te cià portato pure in braccio magari....... :tongue2: ci stai per il 26 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Ammappate che prugnoli!!! Belin in che posti vai a infilarti gessetto!! Un abbraccio a entrambi Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 come il tuo solito tiri fuori un post moooolto divertente Enzino..........non come i rovi dove il buon Luciano ti ha portato :tongue2: ma come si dice ......trovati sudandoli c'e'piu'soddisfazione :0123: :0123: bravo boys alla prox c'e'sto'pure io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Bellissimi prugnoli!!!!!!!! E bella coppia!!!! Che strisciate e che gruppi!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati