Ospite Gessetto Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 ........ Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 ma soprattutto occorre LUCIANO ecco perche si parla di "livello fcile" ....Alt !!!!!! ....fermi tutti.....con Luciano non vale..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Ma so bboni da magna ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Ma so bboni da magna ??? Dipende dai gusti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Ammappate che prugnoli!!! Belin in che posti vai a infilarti gessetto!! Un abbraccio a entrambi Nico Le fungaie facili le hanno segate.... Guarda che spettacolo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Gran bella uscita a spinaroli Enzo Pasquale Te lo avevo detto... La buttata continua..basta alzarsi di quota....Capranica!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 16 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2008 ciao Enzoma è possibile che trovi sempre funghi eccetto quando andiamo insieme ?? complimenti per le foto e per i ritrovamenti anche se con Gessetto (anche se non lo conosco personalmente) so che è tutto più facile un saluto p.s. fammene mangià uno pure a me !!!! Come il saggio cinese rispondeva all'affamato che gli chiedeva un pesce, "vieni ti insegno a pescare così ti avrò sfamato per sempre" io ti rispondo "VAI A CAPRANICA" Saluti, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Sei sempre il solito giocherellone. Ci vediamo... quando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Mi piacerebbe fare un giretto Lucia'...ma non mi posso muovere con il lavoro !!! Pensa che è il primo anno che non vado ad asparagi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati