pino4021 Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Quando arrivi tu meno male che viaggio in posti lontani , ma non troppo complimenti pino4021 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Mamma mia Piero che spettacolo....marzuolaci che ci piace Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 ....MMIZZICA E QUANTU NI TTRUVASTI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 ma mica ti vorrai mangiare quelle cose tutte piene di terra ti mando il mio indirizzo e magari ci do una pulitina e ti rimando indietro quello che rimane ignazio Ignazio, una buona parte già scottati e pronti per l'arbanella, molti regalati ai vari amici , un pò scottati per il freezer e una parte sono in questo momento sotto trattamento anzi Patrizia mi stà chiamando, ci sentiamo dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Al cellulare me lo avevi detto, cosi tanti però non credevo!!!!!!!!!!!!!!!!! A presto pro morchellae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Ebbravo Piero Ti ci vedo aggirarti nei boschi nei panni di Rigoletto oh si dice che la gobba porta fortuna A parte gli scherzi, bravissimo e sopratutto caparbio Un abbraccione Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 (modificato) A Piè, ...ssinammaitte che randellata! Cmq credo che tu abbia almeno ecceduto nel peso per cui chiedo al moderatore (dajie Rusticulè ) di oscurare le foto incriminate ....così almeno non ci torturi così :tongue2: :tongue2: Grandissimo cmq, a parte gli scherzi Modificato 15 Aprile 2008 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Ignazio, una buona parte già scottati e pronti per l'arbanella, molti regalati ai vari amici , un pò scottati per il freezer e una parte sono in questo momento sotto trattamento anzi Patrizia mi stà chiamando, ci sentiamo dopo riparto da qui! Il risotto era 'na sciccheria e accompagnato con mezzo bicchiere di rosso dei colli di luni............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Eh ma dai...... cosi è troppo!!!!!! Non è ho mai visti cosi tanti tutti insieme!!!! :happybday: :tongue2: Michele Michele, avrei voluto lasciarli lì, :tongue2: ma nel bosco marciscono, se li pappano i cinchiali, etc. meglio prendersene cura no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Quando arrivi tu meno male che viaggio in posti lontani , ma non troppo complimenti pino4021 Solo il crinale ci divide Pino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Michele,avrei voluto lasciarli lì, ma nel bosco marciscono, se li pappano i cinchiali, etc. :tongue2: meglio prendersene cura no? Si si...assolutamente d'accordo! Pippo Presidente!!! :tongue2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Mamma mia Piero che spettacolo....marzuolaci che ci piace Stefano Farò del mio meglio anche se spero che presto qualcos'altro ci distragga! :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 :happybday: ....MMIZZICA E QUANTU NI TTRUVASTI!!!! Assai Salvo, assai!!! :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Michele,avrei voluto lasciarli lì, ma nel bosco marciscono, se li pappano i cinchiali, etc. meglio prendersene cura no? questa me la devo scrivere e portar dietro.. può sempre venir comoda Pierooooooooooooo non si fà così!!! Io è da Vallombrosa che son costretta a casa da un mal di schiena furibondo e tu mi colpisci basso così.. :tongue2: Ribadisco quel che ho detto a Vallombrosa... Se ti vengo a trovare sarà per te e NON "per i funghi" potresti star male a portarne e mangiarne così tanti.... Un abbraccissimo anche alla Pat :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Ma quanti ne hai trovati Nel faggio poi è molto difficile vederli, grande Piero Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati