Pippo48 Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Ebbravo Piero Ti ci vedo aggirarti nei boschi nei panni di Rigoletto oh si dice che la gobba porta fortuna A parte gli scherzi, bravissimo e sopratutto caparbio Un abbraccione :tongue2: Guido Guidoooo! adesso si scherza ma mi sa che presto si farà sul serio, allora te la fò io la gobba, a bastonate! :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 A Piè, ...ssinammaitte che randellata! Cmq credo che tu abbia almeno ecceduto nel peso per cui chiedo al moderatore (dajie Rusticulè ) di oscurare le foto incriminate ....così almeno non ci torturi così :tongue2: Grandissimo cmq, a parte gli scherzi Rusticolè sarà meglio che stabbono che già a cominciato a prugnolà, poi cheffà se autocensura? :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 questa me la devo scrivere e portar dietro.. può sempre venir comoda Pierooooooooooooo non si fà così!!! Io è da Vallombrosa che son costretta a casa da un mal di schiena furibondo e tu mi colpisci basso così.. Ribadisco quel che ho detto a Vallombrosa... Se ti vengo a trovare sarà per te e NON "per i funghi" potresti star male a portarne e mangiarne così tanti.... :tongue2: Un abbraccissimo anche alla Pat Scherzi a parte Ross, effettivamente ho esagerato un pochino ma non riuscivo a venir via anche perchè questa settimana e parte della prossima sono impegnato. Lasciati nel bosco sarebbero veramente marciti come tanti che ho scoperto e poi ricoperti e lasciati lì! Gli unici che avrebbero effettivamente da lamentarsi sono i cinghialotti che ora trovano ancora poco da mangiare, ma sono sicuro che loro sanno dove andare a trovarne altri! Sai che Vi aspettiamo, e spero presto! Un saluto a Gian, :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Ma quanti ne hai trovati Nel faggio poi è molto difficile vederli, grande Piero Un :tongue2: Paolo Hai ragione Paolo, ma lì ormai gioco in casa! :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 (modificato) .........Pierooooo......... meno male che nun me piaciono........ quando la volpe non arriva all'uva....... :tongue2: :tongue2: Modificato 15 Aprile 2008 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 .........Pierooooo......... meno male che nun me piaciono........ quando la volpe non arriva all'uva....... :tongue2: Infatti anche a me non piacciono i prugnoli! :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 insomma la marzuolaia ha lavorato bene ed alla fine (‘na fatica portarli alla macchina!) Io non vengo... :tongue2: 1) troppo facile trovarli così, senza fatica: è una ricerca che va bene al Longhi... 2) e poi ormai li hai raccolti tutti tu... Grande Pieroooooooo!! :tongue2: A presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Piero E SA GE RA TO bravo complimenti se ti serve una mano per portarli !!!!!!!!!!!!!!!!! ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 (modificato) Beh, dopo questa performance assolutamente inarrivabile, direi che senza discussione alcuna Piero può essere proclamato RE DEL MARZUOLO!!! Modificato 15 Aprile 2008 da Piciacchiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 ancora un bel gruppetto.(Me morchellate? E io Vi arimarzuolo!) e allora me tocchera'fatte nero Piero ....anzi deppiu'.......aereus :tongue2: si perche'a quest'abbuffata dormiente dovro'porre rimedio in modo drastico mammamia che roba Pie' :tongue2: ti credo che hai fatto fatica a scendere alla macchina....co'tutta quella zavorra tanti a te ma di piu'alla tua signora...che dovra'sfacchianare non poco con tutto quel materiale ciao grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Me lo sapettavo che ci uccidevi cosi'. Ma come non dovevano venire i lazarun ad aiutarti? Cmq se non vengono loro mi offro volontario io mica puoi lavorare cosi' tanto a pulire tutti quei marzuoli , ti fa male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Pierooooooooo esagerato io con chi te dovevi vendicà non lo so.....ma certo de rabbia dovevi aveccene tanta una trovata memorabile, complimenti di cuore e....se tanto porta tanto tra poco con tutta l'acqua che è scesa sul p.......... d'Italia...fra poco da te ci sarà di molto meglio da in bocca al p.........la Ciao a presto...almeno spero Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 In un forum serio certi post non dovrebbero essere permessi .......se ciò che ho visto può far rosicare quasi tutti ...............io..... potrei schiattare visto che devo trovare ancora il primo......................BANNATELO !!!! P.S mazza che botta !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 BANNATELO !!!! Esagerato per un cicinin di marzuoli???? :biggrin: Piero, dopo il marzuolone...le marzuolate, di 'sto passo che ce toccherà de vedè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 hanno un gusto talmente delicato che bisogna leggermente "sovradosare" la quantità nel piatto....non è così Piero?? se questo è l'inizio ne vedremo delle belle ..... :biggrin: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati