wolfer Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Mizzica........ci pensavo proprio oggi!!!! Sarei voluto tornare a fare un'ultima uscita a Marzuoli........però poi anche i prugnoli mi tirano...... è da Vallombrosa che non rimetto piede in un bosco e tu con questi marzuoli mi vuoi far morire!!!!! :biggrin: Ma li dove vai tu ci vanno altri persone a marzuoli? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 CIUMBIA!!!!!!!!!! Te possino....... :biggrin: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Io non vengo... 1) troppo facile trovarli così, senza fatica: è una ricerca che va bene al Longhi... 2) e poi ormai li hai raccolti tutti tu... :biggrin: Grande Pieroooooooo!! A presto Alberto Perchè ho degli amici ingrati che invece di venire a darmi una mano mi fanno rischiar le coronarie! Ma ributtano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Piero E SA GE RA TO bravo complimenti se ti serve una mano per portarli !!!!!!!!!!!!!!!!!ciao angelo Ormai questi l'ho belli e portati Angelo! :biggrin: Magari i prossimi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Beh, dopo questa performance assolutamente inarrivabile, direi che senza discussione alcuna Piero può essere proclamato RE DEL MARZUOLO!!! :biggrin: Piano Pì, sai come si dice: è morto il Re(famme toccà l'ammennicoli ) viva il Re! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 e allora me tocchera'fatte nero Piero ....anzi deppiu'.......aereus si perche'a quest'abbuffata dormiente dovro'porre rimedio in modo drastico mammamia che roba Pie' ti credo che hai fatto fatica a scendere alla macchina....co'tutta quella zavorra :biggrin: tanti a te ma di piu'alla tua signora...che dovra'sfacchianare non poco con tutto quel materiale ciao grande M'ha detto che se riporto un fungo a casa ! Che non sia un ....... ovviamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 :biggrin: Me lo sapettavo che ci uccidevi cosi'. Ma come non dovevano venire i lazarun ad aiutarti? Cmq se non vengono loro mi offro volontario io mica puoi lavorare cosi' tanto a pulire tutti quei marzuoli , ti fa male. Gente poco affidabile Carlè! si spaventano per due gocce d'acqua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Pierooooooooo esagerato :biggrin: io con chi te dovevi vendicà non lo so.....ma certo de rabbia dovevi aveccene tanta una trovata memorabile, complimenti di cuore e....se tanto porta tanto tra poco con tutta l'acqua che è scesa sul p.......... d'Italia...fra poco da te ci sarà di molto meglio da in bocca al p.........la Ciao a presto...almeno spero Rossano Si scherza un pò per scaldare i motori Rossano, in previsione di seriamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Esagerato per un cicinin di marzuoli???? Piero, dopo il marzuolone...le marzuolate, di 'sto passo che ce toccherà de vedè? Appunto! :biggrin: Per due fungastri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 hanno un gusto talmente delicato che bisogna leggermente "sovradosare" la quantità nel piatto....non è così Piero?? se questo è l'inizio ne vedremo delle belle ..... :biggrin: Aldo Finalmente qualcuno che mi capisce! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Mizzica........ci pensavo proprio oggi!!!! Sarei voluto tornare a fare un'ultima uscita a Marzuoli........però poi anche i prugnoli mi tirano...... è da Vallombrosa che non rimetto piede in un bosco e tu con questi marzuoli mi vuoi far morire!!!!! Ma li dove vai tu ci vanno altri persone a marzuoli? Marco Tu che dici Marco? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 CIUMBIA!!!!!!!!!! Te possino....... :biggrin: olly Ciao grande! Finalmente ho scappottato anche a morchelle adesso restano i .............. ma mi sà che è la volta buona! Devono solo salire un pò di quota per arrivare nelle mie zone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 aiutoooooooooooooo!!!!quanta esperienza ci vuole però eh??ma il bosco era di faggi o castagni??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 :biggrin: Non ci sono commenti sufficienti... Già gli Amici hanno detto tutto.... Non è che la Ributtata può capitare per esempio nel ponte del 25 Aprile??? Sono libero e pieno di buona volontà...anche Facchinifera... Un Abbraccione e chissà....muovermi da Bologna è un Attimo... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biancaneve.74 Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 :biggrin: ma........ ma....... pippo! Richi mi aveva detto che avevi portato a casa un sacco di funghi, ma....... ma...... AMMAZZA!!!!!!!!!!! E' bello sapere che una particina di quei marzuoli sono qui....nella mia pentola!!!!!!! Povera Patrizia .......non la invidio per niente! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati