biancaneve.74 Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Che c’è? Non Vi bastano ‘ste marzuolate?E allora beccatevi pure un paio de verpate! :biggrin: Pippo? ma sono commestibili? sono delle spugnole? Ignorante sono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 NOOOOO!!! :biggrin: ma è un fotomontaggio?! dai dicci la verità! Complimenti maremma quanti sono!! un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 PIERO SCATENATO!!! ....e che belli Bravo! :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 un raccolto incredibile.....da mestro!! complimenti Piero ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Grandissimo Piero.. Sei un grande.. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Pippo? ma sono commestibili? sono delle spugnole? Ignorante sono! Siamo in due! Leggi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Belli!! Grande Piero! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Belli!! Grande Piero! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Se Peo è steso ........ io mi rialzerò a fatica!!!! Fantastico Piero!!!! :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 16 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Non ci sono commenti sufficienti... Già gli Amici hanno detto tutto.... Non è che la Ributtata può capitare per esempio nel ponte del 25 Aprile??? Sono libero e pieno di buona volontà...anche Facchinifera... Un Abbraccione e chissà....muovermi da Bologna è un Attimo... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 16 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2008 ma........ ma....... pippo!Richi mi aveva detto che avevi portato a casa un sacco di funghi, ma....... :hug2: ma...... AMMAZZA!!!!!!!!!!! :hug2: E' bello sapere che una particina di quei marzuoli sono qui....nella mia pentola!!!!!!! Povera Patrizia .......non la invidio per niente! Complimenti! Tutti povera Patrizia! Domenica sera fino alle due di notte c'ero anchio! E chi se l'è lavati, tagliati, scottati, mangiati, etc.? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 16 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2008 :hug2: NOOOOO!!! ma è un fotomontaggio?! dai dicci la verità!Complimenti maremma quanti sono!! un :hug2: Ebbene si ci siete cascati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 16 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2008 PIERO SCATENATO!!! ....e che belli Bravo! Luciano un raccolto incredibile.....da mestro!! complimenti Piero ciao a. Grandissimo Piero.. :hug2: Sei un grande.. Giancarlo. Belli!! Grande Piero! Luciano :hug2: Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 16 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Se Peo è steso ........ io mi rialzerò a fatica!!!! Fantastico Piero!!!! :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 .......... Pierooooooooooooooooo!!!! per elleviare le tue future "fatiche", ........ sei pregato di contattarmi!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati