Vichingo Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Piero e pensare che io mi sono emozionato per i tre che ho trovato a Vallombrosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! esterefatto bella grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 (modificato) Pieroooooooo ma vuoi la guerra?????? Ok mi hai steso a Marzuolate.......fungo che ho visto solo in tv!! E allora la mia vendetta sarà ancora piu' tremenda.. e tu sai con cosa ti colpiro'!! Complimenti Piero ...senza parole!! Daje giu', se poi ti rimane un sacchettino congelato magari facciamo cambio. Un abbraccio Marco Modificato 16 Aprile 2008 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 16 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2008 :hug2: .......... Pierooooooooooooooooo!!!! per elleviare le tue future "fatiche", ........ sei pregato di contattarmi!!! Roberto, non devi guardare solo in giù devi guardare anche in su! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 16 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Piero e pensare che io mi sono emozionato per i tre che ho trovato a Vallombrosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! esterefatto bella grande Ma quelli erano i primi, poi ci si fa il callo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 16 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Pierooooooooma vuoi la guerra?????? Ok mi hai steso a Marzuolate.......fungo che ho visto solo in tv!! E allora la mia vendetta sarà ancora piu' tremenda.. e tu sai con cosa ti colpiro'!! Complimenti Piero ...senza parole!! Daje giu', se poi ti rimane un sacchettino congelato magari facciamo cambio. Un abbraccio Marco Non è che voio la guera è che me devo difende! :hug2: Lo so, lo so già avete cominciato, per questo cerco di portarmi un pò avanti col lavoro! Dì il vero che con tanti amici venuti da Roma nessuno t'ha portato due marzoletti da assaggiare, vatte a fidà dell'amici! Ci sentiamo, Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Bravo Pippo, bella raccolta e ora via coi prugnoli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Bravo Pippo, bella raccolta e ora via coi prugnoli.... La vedo dura ma non mollo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 (modificato) Mamma mia che marzuolata!!!! Che bollatone spettacolari!!!!! Hanno già detto di tutto e di più......comunque già da subito ero rimasto senza parole !!!!! p.s. so che lavoraccio sia pulire i marzuoli e qui c'è quasi da aprire una ditta specializzata per farlo!!!! Ciao e complimenti Nic Modificato 17 Aprile 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati